Salta al contenuto principale
Login
Registrati
Accedi con Facebook
Archivio editoriali
Archivio
Speciali
Editoriali
EDITORIALE. Vent'anni e non sentirli: i vantaggi dell'autorialità
-
15 Gennaio 2019
EDITORIALE. Metal Gear Solid verso il ventennale
-
14 Gennaio 2019
L'eredità di Metal Gear Solid
-
5 Ottobre 2017
EDITORIALE: Death Stranding e Metal Gear Survive, due progetti che convincono
-
18 Giugno 2017
[Editoriale] Il Pachinko, Survive e le sfide future di Konami
-
1 Novembre 2016
[Editoriale] Resoconto Gamescom 2016 by Falcopelle
-
22 Agosto 2016
[Editoriale] Resoconto E3 2016
-
16 Giugno 2016
[Editoriale] Missile Command: l’orrore della bomba atomica in pochi pixel
-
1 Maggio 2016
[Editoriale] #Referendum 17 aprile
-
15 Aprile 2016
[Editoriale] Online e cooperativa: nuovi modi per emozionare
-
2 Aprile 2016
[Editoriale] Una sopravvivenza da Premio Oscar
-
18 Marzo 2016
[Editoriale] République: il debutto su PS4 dello stealth “alla 32 bit” più nostalgico che mai
-
5 Marzo 2016
[Editoriale] Kojima Unchained
-
20 Febbraio 2016
Games Week all'insegna di Metal Gear
-
26 Ottobre 2014
Vivendo Ground Zeroes
-
20 Marzo 2014
La clonazione umana
-
19 Maggio 2013
Lucca Comics & Games Week
-
18 Novembre 2012
Benvenuti!
-
27 Agosto 2012
Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
array ( 'excluded' => array ( 'uid' => false, 'page' => false, ), )