Personaggi

Raiden (voce: Quinton Flynn)

Un cyborg che brandisce una spada ad alta frequenza capace di abbattere anche la più grande delle armi senza pilota. Nato in Liberia, ha perso la sua famiglia durante la guerra civile locale prima di diventare un bambino soldato. Dopo la guerra, fu salvato da un gruppo dedito ai diritti umani e portato in America. Nonostante ciò, non riuscì ad adattarsi all’interno di una società pacifica e, dopo aver attirato l’attenzione di un oscuro gruppo chiamato “Patriots”, divenne una cavia per il loro progetto “S3”. Dopo essere stato trasformato in cyborg dai Patriots, Raiden dedicò la sua vita a combatterli. Ha avuto un figlio con Rosemary, una donna che ha conosciuto durante il progetto S3, così per mantenere la sua famiglia dopo la sconfitta dei Patriots, decise di unirsi ad una compagnia privata di sicurezza militare (PMSC) chiamata “Maverick Security Consulting”. Considera la sua attività nella compagnia utile per un bene superiore.

 

Samuel Rodrigues (voce: Philip Antonhy-Rodriguez)

Un misterioso cyborg associato alla PMC chiamata “Desperado Enforcement”. E’ un maestro spadaccino che brandisce una spada ad alta frequenza simile a quella di Raiden, combattendo con una tecnica Brasiliana influenzata  dalla “New Shadow School” giapponese. Quando affronta Raiden in battaglia, osserva la sua tecnica, commentando che Raiden stava “negando alla sua arma il suo scopo”.

 

LQ-84i/Bladewolf (voce: Michael Beattie)

Un robot dotato di una IA neurale ottica in grado di imparare e di un prototipo di interfaccia verbale. Appare davanti a Raiden, avendo l’ordine da Desperado di ucciderlo. Parlando con Raiden, insiste affermando di essere senziente e di non volerlo combattere, ma che la sua mente sarebbe stata cancellata se avesse disobbedito agli ordini. E’ un importante personaggio chiave della storia.

 

Sundowner (voce: Crispin Freeman)

L’uomo visto come il leader virtuale della Desperado Enforcement. Il suo nome in codice è “Sundowner” – un riferimento ai caldi e secchi venti della California. Ha un esoscheletro cyborg superiore a quello medio, e appartiene ad un gruppo tanto conosciuto quanto temuto chiamato “Winds of Destruction”. Usa una tecnica a due mani ed è armato con un largo machete ad alta frequenza chiamato “Bloodlust”.

 

Mistral (voce: Salli Saffioti)

Un cyborg femmina che lavora per Desperado Enforcement. Come Sundowner, è anche membro di “Winds of Destruction”. Il suo nome viene dal secco vento settentrionale che soffia dalle Alpi al Mediterraneo. La sua arma “Etranger” è flessibile come una frusta, ma può anche irrigidirsi e essere usata come un’alabarda.

 

 

Monsoon (voce: John Kassir)

Lavora per Desperado Enforcement. Insieme a Sundowner e Mistral, è uno dei tre “Winds of Destruction”. Il suo nome in codice è riferito ai venti stagionali che portano pioggia – particolarmente nel Sud-Est dell’Asia. E’ un maestro nel brandire il suo sai magnetico chiamato “Dystopia”, ed è capace di separare in pezzi il suo stesso corpo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600