Intel Location

Per sbloccare le missioni VR (e il relativo Trofeo/Obiettivo "Analisi completa") sarà necessario recuperare delle informazioni di intelligence (Intel), interagendo con dei portatili che troverete nella modalità Storia. Potete usare il video qua sotto che vi indicherà tutte le posizioni in modo completo e guidato o la guida testuale che segue, dettagliata e con foto.

 

 

FILE R-00

Non ci sono VR Intel in questo capitolo.

 

FILE R-01

VR MISSION #1

Dopo esservi fatti strada attraverso la via principale entrate nel palazzo. Dentro troverete il portatile dentro a una valigetta verde (vedi immagine sopra). Interagendo con esso sbloccherete la prima missione VR e questa operazione sarà valida anche per i successivi Intel.

VR MISSION #2

Dopo aver sconfitto gli Hammerheads, percorrete la strada e, sconfitti i nemici, arrampicatevi sui palazzi alla sinistra e dirigendovi a sud-ovest troverete il laptop.

VR MISSION #3

Dopo aver aperto il cancello nella strada e aver sconfitto i cyborg vicino alla fontana, entrate nel palazzo. Nella prima stanza a destra, in un angolo, troverete l'Intel.

VR MISSION #4

Dopo esservi fatti strada tra i sensori infrarossi e le torrette, invece di salir le scale per affrontare il boss, andate giù e recuperate le informazioni Intel.

 

FILE R-02

VR MISSION #5

Dopo aver sconfitto il secondo Mastiff, cercate una porta sul lato destro vicino ad alcune scatole. Il portatile può essere trovato nell'angolo della prima stanza dietro questa porta.

VR MISSION #6    

Cercate sul lato sinistro nella stanza del generatore (dove trovate la prima scatola di cartone) l'Intel VR.

VR MISSION #7

Dopo aver sconfitto GRAD, dirigetevi verso la crio-stanza. Il laptop sarà sulla vostra immediata destra.

 

FILE R-03

VR MISSION #8

Quando siete di fronte alle scale mobili del primo edificio, muovetevi verso sinistra (rispetto la strada) e guardate dietro le barricate per trovare il portatile.

VR MISSION #9

Dopo aver attraversato l'ingresso ed essere andati al primo piano, cercate il laptop nell'angolo in basso a sinistra dietro un vetro.

VR MISSION #10

Dopo aver saltato dal primo piano protetto dai nemici, arrampicatevi sulle scale e saltate sul lato opposto, vicino all'antenna parabolica. Lasciatevi cadere tra i due detti e recuperate le informazioni Intel.

VR MISSION #11

Durante la sezione sottoterra, dopo esservi mossi oltre la carrozza per raggiungere il resto dei binari, uccidete il Mastiff che pattuglia l'area, dopodichè muovetevi in alto a destra per trovare il portatile vicino ad alcuni detriti. Assieme al portatile troverete un Dwark Gekko umanoide (quelli in coppia).

VR MISSION #12

Poco prima di attraversare la porta per ritornare di nuoo sulle strade, guardate nell'angolo della stanza per trovare l'ultimo laptop di questo capitolo.

 

FILE R-04

VR MISSION #13

Troverete l'Intel in una vetrina da distruggere, dopo essere saliti al primo piano.

VR MISSION #14    

Dopo aver preso l'ascensore verso l'area in cui c'è da attivare il cancello di sicurezza, tagliate la prima porta alla vostra sinistra e entrate nella stanzina alla vostra destra. Il portatile è qui dentro.

VR MISSION #15

Sempre in quest'area in cui dovete trovare i tre pannelli nascosti per attivare il cancello di sicurezza, dirigetevi a sinistra verso il cancello di sicurezza e poi giù nella stanza alla vostra immediata destra. Distruggete le porte per trovare il laptop.

VR MISSION #16

Dopo aver preso l'ascensore, attraversate la porta e distruggete le scatole alla fine di questa stanza per scoprire il portatile e recuperare le informazioni Intel.

VR MISSION #17

Attraversate la stanza a nord oltre quella dei server, dove incontrate Sundowner. L'Intel può essere trovato in una zona oscura, poco prima di salire le scale.

 

FILE R-05

VR MISSION #18

Nell'ultimissima strada di questo capitolo, un veicolo armato arriverà per disturbarvi. Uccidete i cyborg e poi entrate nella porta vicino a dove si è fermato il veicolo. Uscirà all'improvviso una guardia, dopo averla eliminata percorrete i corridoi per trovare una stanza con dentro il portatile.

 

FILE R-06

Non ci sono VR Intel in questo capitolo.

 

FILE R-07

VR MISSION #19

Il portatile potrà essere trovato dopo esservi arrampicati sulle rocce subito dietro a Raiden, proprio all'inizio del livello.

VR MISSION #20

Approcciando l'hangar dall'inizio di quest'area, state sulla destra e guardate dietro ai container. L'Intel può essere trovato dietro di essi.

 

 

Complimenti avete sbloccato tutte le VR Missions e il Trofeo/Obiettivo "Analisi completa"! Per qualsiasi dubbio o informazione aggiuntiva, visitate il topic ufficiale sul forum.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600