scritto da "Calis1998"

 

VERSIONE: HD Collection

DIFFICOLTA’: Originale

 

EDIFICIO 1

PIANO 1

Inizierete la missione con delle semplici sigarette nell’equipaggiamento. Andate su per entrare nell’edificio uno. Continuate ad andare su e nella schermata successiva evitate le due guardie andando a destra, dove troverete tre camion. In quello a sinistra troverete una razione; se uscite e rientrate nel camion, potrete prenderne un'altra (questo trucco funzionerà sempre per razioni e munizioni). Nel camion al centro troverete la tessera di livello 1 sorvegliata da una guardia che potete evitare facilmente rimanendo fuori dalla sua linea visiva. Nell’ultimo camion a destra troverete il binocolo.

Tornate a sinistra e mettetevi sul lato destro delle casse in basso e aspettate che la guardia si avvicini, a quel punto premete tre volte X o O per ucciderla con i pugni, poi andate giù per tornare all’entrata. Ora prendete la strada a destra e vedrete due guardie che vanno in su: evitatele correndo subito a destra per andare nella nuova schermata. Lì troverete una porta: usate la tessera di livello 1 e si aprirà; dentro c’è una guardia che sorveglia una maschera anti-gas, aspettate che si addormenti e poi prendete l’oggetto.

Tornate all’entrata dell’edificio e andate su restando sulla destra, evitando così tutte le guardie sul vostro cammino, fino a quando vedrete un ascensore sorvegliato. Prima di proseguire andate a destra e troverete altri tre camion: in quello a sinistra troverete una pistola scarica e senza silenziatore, in quello a destra invece troverete delle mine e una guardia, mentre quello al centro evitatelo poiché è pieno di guardie. Tornate all’ascensore e aspettate dietro ai carri armati che le guardie se ne vadano, poi entrateci.

 

PIANO 3

Appena usciti dall’ascensore vedrete delle telecamere: quella a sinistra è il vero problema; aspettate che scenda in basso per andare a mettervi a destra del muro dove c’è l’altra telecamera, e quando ritorna su ed è puntata sul vostro nascondiglio correte nel corridoio in basso a destra.
Nella nuova schermata troverete una guardia in fondo al corridoio che sta andando a sinistra: avanzate, rimanete dietro l’ultima cassa del corridoio aspettando che il nemico ritorni e quando si avvicina eliminatelo con i pugni. Ora ignorate la porta nel corridoio e andate a sinistra dove troverete una porta aperta, ma attenzione alla guardia lì vicino: potete evitarla aspettando che si sposti rimanendo nascosti dietro a due grosse casse. Dentro la stanza prendete le munizioni e aprite la porta in basso con la tessera di livello 1.

In quest’altra stanza troverete un prigioniero che potrete liberare semplicemente andandogli vicino, poi aprite la porta a destra, ma prima di entrare equipaggiate la maschera anti-gas. Entrate nella camera a gas e andate verso la porta in basso a destra, equipaggiate la tessera di livello 1 e apritela in fretta prima di subire troppi danni.

A questo punto vedrete una guardia che si avvicina: eliminatela con i pugni, poi aspettate che la telecamera a sinistra scenda e andate alle porte che sorveglia, ignorate la prima sopra e aprite quella in basso con la tessera di livello 1; lì troverete un prigioniero.

Uscite dalla stanza e andate a destra per la prossima schermata, lì c’è l’entrata per un’altra stanza; entrate e cercate di prendere l’esplosivo al plastico facendo attenzione alla trappola: aspettate che vada nella direzione opposta alla vostra e andate a prendere l’esplosivo, poi tornate davanti all’entrata precedente e superate ancora la trappola, ma stavolta andando a destra.
Appena usciti dalla stanza correte a destra ed eliminate la guardia appena si vicina, poi proseguite verso destra. Aspettate che le due guardie nei vicoli si fermino e poi correte a destra rimanendo vicino alle casse per non farvi vedere. Vi troverete vicini a una telecamera: andate a mettervi dietro alla cassa a destra e eliminate la guardia appena si avvicina, poi, quando la seconda telecamera in basso si sposta, aprite la porta che sorvegliava con la tessera di livello 1, lì troverete la tessera di livello 2.

Adesso andate alla porta sorvegliata dall’altra telecamera e apritela con la tessera di livello 2, lì ci sono delle razioni. Ora tornate indietro dove c’è l’entrata per la camera a gas e la telecamera, andate alla porta che avete ignorato prima e apritela con la tessera di livello 2, lì troverete i missili radiocomandati. Ora ritornate dove avete trovato la tessera di livello 2 e andate in su; lì il pavimento è elettrificato, quindi equipaggiate i missili, sparatene uno e telecomandatelo fino al generatore dall’altra parte della stanza.

Ora andate su per la nuova schermata, eliminate subito la guardia che va a destra e poi aprite la porta lì vicino con la tessera di livello 1 per liberare un altro prigioniero. Andate su e troverete un altro ascensore. Prima di proseguire andate a sinistra; qui dovrete mettervi dietro la parete, aspettare che la guardia sopra si avvicini e eliminarla. Aprite la porta nord con la tessera di livello 2 e troverete la scatola di cartone.

Ora correte alla porta ovest evitando la guardia lì vicino e apritela subito con la tessera di livello 2. Aprite la porta subito successiva con la tessera di livello 2 ed entrate. Equipaggiate subito le razioni (anche la pistola se non l’avete fatto prima) perché dovrete lottare con delle guardie; sfruttate le casse come ripari, se le eliminate tutte otterrete il silenziatore per la pistola. Prima di uscire dalla stanza aprite la porta a destra con la tessera di livello 1 e troverete il lanciagranate, scarico.

Ora andate a sinistra e ritornerete all’ascensore che avete usato prima, poi prendete il corridoio in basso a destra e con la tessera di livello 2 aprite la porta che avete ignorato quando eravate passati: lì troverete un prigioniero. A questo punto tornate all’ascensore che avete trovato a est e usatelo per raggiungere gli altri piani.

 

PIANO 2

Appena usciti dall’ascensore vedrete delle telecamere: equipaggiate lo scatolone e andate giù; quando la telecamera che sale si avvicina restate fermi, appena si allontana proseguite.

Nella nuova schermata vedrete una guardia ma non fateci caso, tanto si addormenta: andate ancora giù e vedrete dei dispositivi a infrarossi: equipaggiate le sigarette per vedere il percorso da fare e poi toglietele, altrimenti consumerete vita. Ora, nella nuova schermata, ci sono ancora i laser infrarossi: usate lo stesso sistema di prima e arrivate alla porta da aprire con la tessera di livello 1 per liberare un prigioniero (a questo punto la classe aumenterà).

Tornate dove c’era la guardia che si addormenta e prendete il corridoio sulla sinistra. Troverete tre guardie: aspettate il momento giusto ed eliminate prima le due sopra, poi quella in basso; ignorate la porta e prendete il corridoio a ovest. Lì troverete due porte aperte sorvegliate da una telecamera, facile da evitare: nella prima a destra troverete delle munizioni, mentre nell’altra dell’esplosivo al plastico.

Ora prendete il corridoio sopra a quello che avete preso prima, evitate la telecamera usando lo scatolone e tornate all’ascensore.

 

PIANO 1

Su questo piano troverete due guardie: eliminate quella sulla destra dei carri armati e andate giù. Qui troverete delle telecamere: evitate le prime due mettendovi tra le due casse a voi vicine ed equipaggiate lo scatolone. Andate alla porta e apritela con la tessera di livello 2 per trovare un prigioniero. Tornate alle telecamere e andate giù.

Ora eliminate subito la guardia davanti a voi, poi aprite la porta a sinistra con la tessera di livello 1 per liberare un altro prigioniero e infine aprite anche quella sulla destra con la tessera di livello 2 per prendere il mitragliatore, scarico. Ora andate giù.

Vedrete due guardie: eliminate quella sulla destra quando guarda altrove e poi evitate l’altra andando a sinistra. Ora andate ancora a ovest per farvi catturare.

 

PIANO INTERRATO (Celle)

Vi ritroverete in una cella senza uscite e senza il vostro equipaggiamento.  Prendete a pugni il muro a sinistra fino a rivelare il passaggio per la cella dove è prigioniero Gray Fox: liberatelo, prendete a pugni il muro in basso e uscirete dalla cella. Ora ignorate la porta a nord e andate a destra.

Pagine

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600