Archivio Aprile 2015

Emersi i possibili motivi dell'addio di Kojima

Avvisiamo i lettori che il contenuto dell'articolo è da considerare come rumor, quindi non saranno tollerati pianto e stridore di denti conseguenti alla lettura della news.

Forse ci siamo. Forse . Il canale YouTube Super Bunnyhop ha caricato un video di analisi della faccenda Konami vs. Kojima basato su un documento anonimo e su ciò che è stato rilasciato pubblicamente.

...

Al Comicon di Napoli vestiti in stile Metal Gear!

E' tempo di fiere e Napoli si presta ad aprire le porte al Comicon , il Salone internazionale del fumetto che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio.

Noi siamo qui per avvertirvi che i ragazzi di VeltumNA saranno presenti allo stand TopGame (nell'area GAME) con i loro articoli cosplay a tema Metal Gear. Passate a trovarli e provate a mettere le mani su questi pezzi limitatissimi. Tutto a tema The Phantom Pain ad eccezione dei Solid Eye di Old Snake di MGS4: Guns...

Konami esce dalla borsa di New York

Gli ultimi giorni sono stati molto turbolenti per Konami. Non è bastata la dichiarazione ufficiale sul cambio di progetto su Silent Hill 5 a placare gli animi, poiché l'opinione pubblica si sta scatenando tutta contro la casa nipponica dopo le indiscrezioni su Hideo Kojima e i commenti di...

Konami sul futuro incerto di Silent Hills

In merito al susseguirsi di notizie, che da ieri rimbalzano come la pallina di Arkanoid, il futuro dello sviluppo di Silent Hills ci sembra quantomai incerto , se non addirittura definitivo.

Konami si è fatta sentire e ha affermato che il progetto Silent Hills, per cui erano stati scritturati Hideo Kojima e Guillermo Del Toro , proseguirà per la strada che deciderà la casa di produzione dato che la natura del progetto...

Norman Reedus: "Molto dispiaciuto per Silent Hill"

Dopo l' eliminazione di P.T. dallo Store e la conferma di Guillermo Del Toro , anche Norman Reedus , l'attore famoso per interpretare Daryl Dixon in The Walking Dead e volto del protagonista del nuovo titolo di Kojima, si esprime riguardo la cancellazione del progetto.

...

Guillermo Del Toro: "Silent Hills non si farà"

Qualche ora fa è stato reso noto che P.T verrà tolto dal Playstation Store . Con la dovuta cautela ci siamo chiesti se questo abbia a che vedere con la diatriba tra Konami e Kojima, ma nello stesso giorno è arrivata la dichiarazione di Guillermo Del Toro , regista di Pacific Rim e indicato come collaboratore al progetto di Silent Hills. Ad una domanda che gli è stata posta durante il San Francisco International Film Festival il regista ha risposto così...

P.T. verrà rimosso dal PlayStation Store

Non ci è dato sapere se si tratti di un altro capitolo della disputa Konami vs. Kojima, ma è stato annunciato ufficialmente che P.T., il teaser giocabile del nuovo Silent Hill targato Kojima/Del Toro uscito per PS4, verrà rimosso dallo Store del PSN .

L'immagine, che arriva direttamente dal sito, riporta il messaggio "Il periodo di distribuzione di P.T. (Playable Teaser)...

Zanzibar Breeze: Metal Gear MAD MAX

FalcoPelle torna con un episodio di Zanzibar Breeze ! Questa volta tutto in inglese, ma se non masticate la lingua britannica nessuna preoccupazione, cliccate sull'icona "CC" per i sottotitoli.

In questo episodio, Falco ci racconta le analogie tra Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e la stupenda saga cinematografica MAD MAX.

News Kojima vince tre premi ma non si presenta

Mercoledì si sono tenuti le premiazioni per i Famitsu Game Awards in cui vengono premiati i team e le figure più importanti del mondo videoluico giapponese. Come sempre non sono mancate le vittorie di Kojima Productions , ben tre i premi assegnati alla saga di Metal Gear : uno vinto dall'intera saga, votata dai fan come la più memorabile, uno è andato a Ground Zeroes per l'Eccellenza e uno persino a P:T, teaser giocabile di Silent Hills.

Il caso ha riguardato l'assenza di tutti i membri di Kojima...

Canavero, Kojima e Kotaku: un riassunto dei fatti

Cosa sta succedendo? Ecco un breve riassunto.

Il Dott. Sergio Canavero è un neurochirurgo dell'ospedale Le Molinette di Torino ed è al centro di uno scossone mediatico. La community di Metal Gear Solid crede che dietro alla sua idea del trapianto di testa si nasconda una campagna di marketing virale orchestrata da Hideo Kojima. Tante, troppe le coincidenze che suggerirebbero un collegamento tra il famoso dottore e il medico che appare nel...

Christopher Randolph: “In TPP verità shockanti”

Il doppiatore, voce storica di Hal e Huey Emmerich, si è lasciato andare ad alcune importanti dichiarazioni durante un’intervista concessa a Fragged Nation, KorruptRonin e Yong. L’attore statunitense ha discusso a lungo riguardo i ruoli interpretati nella saga Metal Gear.

Quando gli è stato chiesto quali siano le differenze fra Hal e Huey,...

Numero massimo di giocatori per MGO3

Direttamente dal sito ufficiale giapponese ci giunge la conferma del numero massimo di giocatori per partita online : per le piattaforme Playstation 4, XBox One e PC sarà 16 mentre per PS3 e XBox 360 scenderà a 12 .

Metal Gear Online 3 supporterà fin da subito le modalità di gioco classiche e il numero di giocatori sopracitato, per cui potete cominciare a formare i gruppi di amici.

Metal Gear Online 3 sarà la modalità online di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in uscita il 1 settembre 2015....

Pagine

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry