Stemmi XOF

Questa è la guida per trovare i 9 stemmi XOF per sbloccare le missioni esclusive per PlayStation 3/PlayStation 4 e Xbox 360/Xbox One rispettivamente chiamate "Deja Vu" e "Jamais Vu", oltre al trofeo/obiettivo "Distintivi".

 

Non riuscite a trovare uno stemma in particolare o avete dubbi/curiosità? Chiedete sul forum!

 

 

Sotto a questo elenco c'è anche una video guida. Per vedere un'accurata foto della posizione in cui è possibile recuperare lo stemma XOF, cliccate sul numero dello stemma di interesse nell'elenco che segue:

 

Stemma XOF #1

Questo stemma è incastrato nella tuta di Big Boss. Per recuperarlo vi basterà rotolare da sdraiati in qualunque punto della mappa (dovrete rotolare a lungo finché non comparirà un filmato). Per rotolare è sufficiente premere L1 + la levetta analogica L3 + direzione destra o sinistra (sempre con la levetta) da sdraiati.

 

Stemma XOF #2

Trovere questo stemma sulla scogliera nel punto iniziale della missione. Vi occorrerà fare qualche passo indietro rispetto al punto di inizio.

 

Stemma XOF #3

Poco dopo l'inizio dell'operazione di salvataggio, entrate nel Campo Omega e procedete a sinistra. Scendete nel campo profughi e cercate sopra al cumulo di immondizia prima delle asse di legno.

 

Stemma XOF #4

Nel centro della mappa c'è una gabbia contenente dei generatori. Aprite la porta della gabbia forzando il lucchetto e salite su uno dei tre generatori. La toppa si trova sopra uno di questi.

 

Stemma XOF #5

Andate verso la torre di controllo, nella struttura dove è detenuta Paz. Lo stemma è per terra vicino ad una scatola grigi con dei cavi che fuoriescono. Attenzione, l'area è molto esposta e sorvegliata.

 

Stemma XOF #6

Tenendo come riferimento l'edificio dello stemma precedente, poco prima del cancello blindato per entrarvi c'è un canale di drenaggio. Scendete nel piccolo foro sul pavimento per recuperare la toppa.

 

Stemma XOF #7

Appena prima del cancello blindato dell'edificio c'è una porta rossa. Entrate e salite su uno dei generatori. Saltate usando il tasto triangolo in movimento e appendetevi alla tettoia in acciaio. Lo stemma è qui sopra.

 

Stemma XOF #8

Andate incontro alle gabbie dove avete visto Chico e Skull Face, nella parte est della mappa. Prima di percorrere la strada che porta alle gabbie, salite sul tetto del baracchino per trovare lo stemma.

 

Stemma XOF #9

Trovate l'ultimo stemma in mezzo al fango, vicino alla porta per entrare nel campo di prigionia.

 

VIDEOGUIDA

attenzione: questa videoguida segue un'enumerazione diversa degli stemmi

 

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600