Grado S

Questa guida vi permetterà di raggiungere il grado S nelle varie missioni sbloccando così il trofeo/obiettivo "Eroe". Ringrazio Pain007Productions per la disponibilità a lasciare i suoi video sul sito (iscrivetevi al suo canale!). Vi risulterà facile imitarlo e ottenre anche voi il grado S con facilità.

 

Avete bisogno di una mano o consigli per qualche missione? Chiedete sul forum!

 

Ground Zeroes

 

 

Elimina la minaccia dei giustizieri

 

 

Salvataggio agente segreto

 

Qualche consiglio: Per quanto riguarda la prima jeep che incontrerete (dopo che Kojima vi dirà che sa guidare, "JUST COVER ME!"), consiglio di caricare la pistola e di ignorare le due guardie sulla salitina e appena vedete la jeep iniziate a sparare alla guardia. Qui la mira si stabilizza sulla guardia al volante cosi da poterla stordire prima che arrivi alla curva. Caricate di nuovo la pistola, toglietevi il visore notturno se l'avete, e preparatevi mentalmente per il camion. La tecnica dello sparare a go-go contro il camion mentre fa manovra a mio parere non è molto efficace. E' possibilissimo che lo prendiate ma potete anche aspettare che camion venga verso di voi, mettere la mira in prima persona e, in quei 3-4 secondi in cui l'elicottero sta fermo, puntare bene la guardia. Successivamente ci saranno altre due guardie che vi daranno fastidio. La prima è quella dalla prigione. Per intenderci: stordita la guardia sul camion, la jeep fa retromarcia, poi va avanti verso ovest e taglia subito all interno dove c'e la torretta anti-aerea. Prima di girare a destra nel "vicolo" sulla destra ci sono due guardie: una di quelle (quella alla vostra destra) ha un lanciamissili. Consiglio di concentrarsi solo su quella. e subito dopo averla stordita, ricaricare e concentrarsi sulla jeep che insegue il nostro game designer. Stesso metodo di prima: colpo sicuro. Per il resto seguite il video. ps: quando tornate alla schermata iniziale, avete kojima a finaco a voi... andate su selezione missione e non selezionate niente. Kojima la selezionera per voi. Piccola nota insignificante ma simpatica.

 

 

Acquisizione info riservate

 

 

Qualche consiglio: Qui c'è un metodo molto semplice. Partite sul retro del camion. Restate sopra e scendete al capolinea, oltre il cancello automatico.Passate dal retro e salite sulle scale che portano alla torre di controllo centrale (attenzione alla guardia dall'armeria). Recuperate la cassetta facendo attenzione alla telecamera di sicurezza, scendete, risalite sul camion e aspettate che riparta.

 

Distruzione piazzuole anti aeree

 

 

Qualche consiglio: Iniziate la missione equipaggiando il lanciamissili (per chi non lo avesse gli basta completare la missione una volta con grado A, in alternativa rubatelo ad una guardia, dopo l'allerta iniziale ne troverete un paio che corrono in giro con il lanciamissili in mano). Stordite le 3 guardie che sono nella piazzola davanti a voi, allontandole dalla torretta. Dirigetevi verso il punto di partenza della missione Ground Zeroes. Mentre lo fate, lasciate un ricordino chiamato C4 al carro armato davanti alla porta con lucchetto. Fate fuori le 3 torrette da lontano con il lanciamissili e chiamate l elicottero. Aspettate che passi il carro e fatelo saltare. Salite sull'elicottero. Non c'e neanche biogno di salvare i prigionieri per far ulteriori punti.

 

Deja Vu

 

Per i video si ringrazia Pain007Productions, per i consigli invece Fabrizio Di Giovanni

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600