POW e VIP

In questa semplice guida vi faremo un elenco di tutte le persone che possiamo recuperare in Ground Zeroes, sia per quanto riguarda i prigionieri di guerra (POW) che per i personaggi di rilievo (VIP). In alcuni casi faremo riferimento alla mappa che segue.

 

 

 

GROUND ZEROES: 7 estrazioni

In questa missione oltre a poter recuperare Paz e Chico (essenziali per completare la missione), potete recuperare altri 4 prigionieri nel campo di prigionia (in blu nella mappa).

Se scegliete di recuperare per primo Chico, dirigetevi subito nella zona segnata in rosso sulla mappa per recuperare il quinto prigioniero.

 

ELIMINA LA MINACCIA DEI GIUSTIZIERI: 4 estrazioni

Ci sono due POW nel campo di prigionia (in blu nella mappa). Potete anche estrarre due VIP: The Eye (Glaz) e The Finger (Palitz), i due obiettivi della missione.

 

SALVATAGGIO AGENTE SEGRETO: 1 estrazione

Si tratta proprio di Hideo Kojima, il suo salvataggio è necessario per completare la missione

 

ACQUISIZIONE INFO RISERVATE: 2 estrazioni

In questo caso si tratta di due VIP. Il primo è l'obiettivo della missione, ovvero il soldato che va interrogato per scoprire la posizione dell'audiocassetta. Il secondo è il soldato con la testa pelata che potete trovare con facilità dopo aver recuperare l'audiocassetta e interrogato nuovamente l'obiettivo primario. Si trova generalmente a pattugliare la zona centrale del campo; altrimenti lo trovate subito a inizio missione vicino alla zona dov'è reclusa Paz nella missione Ground Zeroes (in verde nella mappa). Non dimenticatevi di interrogarlo per recuperare un'altra audiocassetta segreta.

 

DISTRUZIONE PIAZZUOLE ANTI-AEREE: 4 estrazioni

Si tratta esclusivamente di POW. 3 prigionieri li trovate nel campo di prigionia (riquadro blu nella mappa), mentre l'ultimo nella zona dov'è reclusa Paz nella missione Ground Zeroes (in verde sulla mappa).

 

 

In totale possiamo effettuare 18 estrazioni tra POW e VIP che ci torneranno molto utili in The Phantom Pain.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600