Archivio Febbraio 2018

Death Stranding: il cast è completo

Da quando DS è stato annunciato in tanti hanno iniziato a speculare sulla presenza di un personaggio femminile e di una possibile interprete; tra i nomi più accreditati quello di Stephanie Joosten che aveva già lavorato con Kojima per TPP nel ruolo di Quiet e che è stata più volte in visita agli studi di Guerrilla Games ad Amsterdam.

A smentire definitivamente questa ipotesi ci ha pensato uno scatto postato su instagram (poi rimosso) ritraente Norman Reedus, Troy Baker ed Emily O'Brien (lei l'autrice del post).

...

Survive: un primo bilancio

Konami ringrazia Kojima, più o meno

Cinque giorni dopo il lancio di Survive, qualcuno ha già concluso la modalità single player arrivando così ai titoli di coda. Tra questi è apparso anche uno speciale ringraziamento rivolto a tutto lo staff impegnato nella realizzazione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Quindi, anche se non direttamente, la compagnia nipponica ha ringraziato anche il suo ex dipendente per il lavoro svolto con il suo ultimo lavoro.

...

Metal Gear Survive: tutto pronto per il lancio

Se in Italia dovremo attendere fino a domani, 22 febbraio 2018 , per l’uscita del nuovo e discusso titolo di Konami , in Giappone e in Nord America è già disponibile. Il lancio, accompagnato da un nuovissimo trailer, sembra non sia stato privo di problemi: solo pochi giocatori sono riusciti infatti ad accedere ai server con facilità, mentre la maggior parte dell’utenza non aveva a disposizione il file necessario per lo scaricamento della patch.

Fortunatamente, dopo breve tempo, l’aggiornamento di 60 MB è divenuto...

Obiettivo disarmo raggiunto, o quasi

"Sembrava impossibile ma ce l'abbiamo fatta ", probabilmente sarà stato questo il pensiero di quegli utenti Steam che al loro accesso di oggi su The Phantom Pain hanno trovato ad attenderli la cutscene più ambita: Disarmo .

Tale sequenza era programmata per attivarsi al raggiungimento di un obiettivo ben specifico: il disarmo di ogni testata nucelare presente nel server di gioco per la relativa piattaforma (XboX 360, XboX One, PS3, PS4, PC). Superata la gioia iniziale per aver finalmente ottenuto un trofeo ritenuto quasi inarrivabile...

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry