Archivio Novembre 2020

Assassin's Creed Valhalla, una missione è ispirata a Death Stranding

L'ultima fatica di Ubisoft, Assassin's Creed Valhalla , permette ai giocatori di vivere in prima persona un'epica avventura nei panni di un vichingo: stando a quanto riportato in Rete, tra le varie missioni che dovrà intraprendere il protagonista Eivor, ce n'è una in particolare che richiama Death Stranding e le sue meccaniche.


La missione in questione è disponibile già dalle prime fasi del gioco...

Metal Gear Solid e next-gen, ecco cosa accadrà con retrocompatibilità e salvataggi

Siamo arrivati al momento del rilascio delle console di nuova generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X|S . A questo proposito, l'account ufficiale di Metal Gear ha confermato su Twitter come tutti i capitoli del brand rilasciati durante la scorsa generazione saranno retrocompatibili , con la possibilità di importare anche i salvataggi che già abbiamo su questi giochi, sfruttando un dispositivo di archiviazione di massa o il cloud.

For those who have been asking, we can...

Il braccio bionico di Venom Snake? Adesso è realtà!

Ebbene sì: il braccio bionico di Venom Snake , protagonista di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain , è diventato realtà. Non è la prima volta in cui viene costruita una protesi ispirata a quella di MGS V , ma stavolta si tratta di un oggetto fedele alla controparte videoludica anche nell'aspetto. Il braccio è stato realizzato dalla celebre...

Death Stranding 2: Kojima parla di una concept art pubblicata online

Chi conosce Hideo Kojima sa bene quanto il game designer ami pubblicare sui social aggiornamenti sulla propria vita lavorativa, molto spesso criptici ma meritevoli di un'analisi. La scrivania di Kojima è infatti ritratta come piena di gadget e indizi - più o meno voluti - che vengono interpretati dagli utenti come piccoli hints riguardanti quello su cui è al lavoro lo sviluppatore nipponico.


Da un'immagine pubblicata...

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry