Reclutamento

guida scritta da "Alfrays"

 

I personaggi possono essere sbloccati in 2 modi: con le password e in game.


PASSWORD:

E.WASP

 Elisa

016K/HYH

 Eva

GAK.O

 Ga-ko soldier

9–VIPER

 Gene

CUN=BOA

 Lt. Cunningham

GALAXY–0

 Major Zero

ALL=0

 Null

E.M.S.

 Paramedic

GUFO

 Python

SKAZKA

 Raikov

VOSTOK

 Sokolov

D+ARPA

 Sigint

SHINE!

 Teliko

ESP:ASP

 Ursula

@VESPER

 Venus

THE–SON

 Ocelot

 

INGAME:

Elisa & Ursola – Elisa ed Ursula non possono esistere contemporaneamente, quindi bisogna fare una scelta. La differenza è che Elisa ha S in medicina, mentre Ursula ha S nelle trappole. Per sbloccare Elisa bisogna avere l’unità medica al livello 80, per sbloccare Ursula invece bisogna superare il livello 80.

 

Eva – Mettete delle spie nella città, nella guest house, e nel western wilderness. Dopo aver ottenuto Sokolov tornate all’entrata del Silo. Riceverete una chiamata da Campbell a proposito di un rapporto, andate all’angolo a sinistra ed interrogate l’ufficlale (è vestito di verde ed ha un RPG), ci dovrebbe essere un ponte. Lui vi parlerà di un uomo con delle revolver. Riceverete quindi un rapporto dalla città, che vi dirà che c’è un ufficiale governativo di notte, quindi andate nella città di notte. Andate nel lato nord est della città ed interrogate l’ufficiale governativo con il vestito blu. Anche lui farà menzione di un uomo con delle revolver all’aereoporto. Andate all’aereoporto. Al terzo piano ci sarà una guardia (è la stessa sala in cui avete interrogato il politico durante la storia). Interrogate la guardia e lui vi darà la frequenza 141.23. Dopo che ve ne sarete andati riceverete un rapporto a proposito di un ufficale governativo alla guest house. Andate nella stanza a nord est dell’edificio a nord est della guest house ed interrogate l’uomo in blu 2 volte. Riceverete un rapporto a proposito di un altro ufficiale governativo nel western wilderness. Andate nei sotterranei del western wilderness e catturate l’ufficiale in vestito blu. Ora andate nella security base. Nell’edificio a nord ovest ci sarà una schiera di armadietti. Apriteli e il vostro personaggio parlerà di una frequenza. Andate alla X nella base comunicazioni. Eva chiamerà chiedendovi di incontrarvi all’aereoporto. Aspettate 6 giorni. Andate all’aereoporto e riceverete una chiamata da Campbell. Andate sulla cima dell’aereoporto dove avete interrogato il politico. Riceverete una chiamata da Eva che vi dirà che il suo aereo si è schiantato. Riceverete quindi un rapporto su Eva che è stata avvistata nel Western Wilderness. Andate nei sotterranei e salvatela. Non dovete fare altre missioni e non dovete catturare i politici nell’aereoporto.

 

Gene – Completare la modalità Boss Rush.

 

Lt. Cunningham – Battete Cunningham a qualunque difficoltà togliendogli la stamina, e finite il gioco prima del 1° gennaio 1971.

 

Major Zero – Avere un salvataggio di Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel.

 

Null – Battete Null entrambe le volte (stamina o meno) e ricominciate il gioco.

 

Paramedic (canon) – Contattatela nella torre di comunicazione dopo che Campbell si sentira meglio, lei offrirà il suo aiuto. Piazzate delle spie all’ospedale e aspettate, a quel punto arriverà un rapporto in cui lei chiede il vostro aiuto.

 

Python – Battetelo togliendogli la stamina.

 

Raikov – Dopo che Snake sarà catturato, fate le missioni fino a che non troverete la Guest House. Poi invece di andare li, piazzate delle spie in città e aspettate. Fate altre missioni fino a che non riceverete un rapporto su una mappa. Prendete la mappa e piazzate delle spie nel Western Wilderness. Continuate ad aspettare ed eventualmente Raikov chiederà aiuto.

 

Sokolov – Tenete una spia nel porto. Dopo aver battuto Null per la seconda volta, interrogate un Soldato della FOX nell’eltrata del Silo, e lui vidirà che ha un amico che conosce una frequenza per aprire una porta. Andate alla power station ed interrogate il nemico nella stanza in cui avete piazzato la bomba a tempo e lui vi dirà la frequenza. Tornate all’entrata del Silo, trovate una porta blindata vicino a dove si incontra Null per la prima volta ed immetete la  frequenza. Prendete i documenti del Saturn V, dopo di che riceverete un rapporto su un tizio che deve essere salvato. Si, è Sokolov.

 

Sigint (canon) – Dopo aver salvato Snake e Paramedic, tornate nell’edificio di comunicazione nuovamente. Potrete contattare Sigint e chiedere il suo aiuto. Piazzate delle spie in città ed eventualmente avrà bisogno di aiuto.

 

Teliko – Avere un salvataggio di Metal Gear AC!D. Oppure piazzate delle spie nella guest house e aspettate fino al 16 dicembre 1971, quindi riceverete il rapporto.

 

Venus – Avere un salvataggio di Metal Gear AC!D 2. Oppure piazzate delle spie nella power station e aspettate fino all’8 dicembre 1971, quindi riceverete il rapporto.

 

Ocelot – Dopo aver ottenuto Eva e Sokolov, andate al Revine. Campbell vi dirà di usare la radio e chiamare la frequenza 141.23. Andate al secondo piano della cava nella parte nord e prendete la chiave C. Quindi andate sulla X della mappa. Riceverete una chiamata da Ocelot. Ora dovrete battere il gioco e ricominciarlo da capo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600