scritta da "Auronno"

Dremuchhji sud

Inizierete la vostra missione in quest'ampia foresta priva di nemici, approfittatene per familiarizzare coi controlli. Appena pronti andate a nord e passate sotto il tronco strisciando con la X, e raggiungete l'albero coi rampicanti per poi salirci sopra col pulsante triangolo. Fatto ciò appollaiatevi sul ramo e scendete schiacciando il tasto triangolo per recuperare il vostro equipaggiamento.

Ora correte verso nord per la schermata successiva.
 

Palude di Dremuchij

Questa zona è ancora priva di nemici, ma incontrerete diversi alligatori. Cercate di evitarli, magari addormentandoli sparando loro con l'Mk22, oppure uccideteli con cautela per recuperare tre porzioni di Gaviale da far assaggiare al nostro Snake.
Al centro dell'isolotto dovreste trovare delle munizioni per la vostra arma, mentre nell'area a sinistra potete prendere un silenziatore.

Raccolto tutto proseguite ancora verso nord.



Dremuchij nord

Una volta raggiunta quest'area imboccate lo stretto sentiero che conduce a est. Seguitelo per risalire la collina e nella parte a sud  troverete un fucile da cecchino SVD Dragunov. La zona, questa volta, sarà piena di nemici e la vostra destinazione sarà l'estremo nord, per cui mettete alla prova il vostro camuffamento e i segni mimetici sul viso per riuscire a superare le guardie senza farvi vedere, recuperando nel frattempo le granate nel tronco cavo in alto a sinistra.

Il percorso più congeniale, sarebbe dirigersi direttamente a nord, seguendo le zone erbose e nascondendosi in esse.

 

Dolinvodno

Avanzate e osservate col binocolo la guardia e l'alveare sopra di esso, estraete l'arma e invece di mirare alla guardia, sparate all'alveare. In questo modo se lo farete cadere sulla testa del soldato, questo fuggirà trascinandosi dietro altre due guardie, lasciandovi il campo libero.

Fatto ciò scivolate lungo il pendio e proseguite verso il ponte, facendo attenzione a non cadere. Arrivati alla fine di esso lasciatevi cadere al lato sinistro di esso, e, velocemente col tasto triangolo, riappendetevi velocemente al ramo penzolante, successivamente salite e prendete dalla sporgenza l'XM16E1 e il resto dell'equipaggiamento. Addossatevi contro la parete e risalite, e attenzione alle guardie, che potrebbero essere tornate dopo la fuga dai calabroni. Proseguite verso nord.

 

Rassvet

Imbracciate il fucile da cecchino non appena avrete raggiunto quest'area. Avvicinatevi all'apertura nel muro di mattoni e guardateci attraverso per avvistare in lontananza sulla sinistra una guardia che potrete far fuori (potete usare il fucile da cecchino anche solo come binocolo per studiare la zona). Ora raggiungete il punto in cui la recinzione a destra inizia a fare angolo e, guardando verso est, noterete un'altra guardia eliminabile col fucile da cecchino.

Adesso mirate alla grossa struttura di mattoni e cercate di avvistare la guardia al secondo piano, che fa su e giù dalle scale... eliminatela. Non appena l'avrete uccisa raggiungete di corsa la struttura, e appena entrati, sulla sinistra in basso, troverete lo shotgun M37. Ci sarà anche un silenziatore per l'XM16E1 in cima alle scale. Utilizzate la pistola narcotizzante per far fuori le guardie rimaste e dirigetevi alla porta sul lato est.

Quando la scena sarà terminata ritornate a Dolinvodno, a sud.

 

Dolinvodno

Qui dovrete solo assistere ad una scena.

 

La sponda del fiume Dolinvodno

Entrate nella schermata del menù. Qui potrete vedere le ferite subite e di conseguenza curarle. Selezionate ­-Cura- dal menù, e visionando le ferite, dovrete guarire quattro tagli (come? benda, kit di sutura, disinfettante ed emostatico; l'ordine non è importante), e due ossa rotte (benda e stecca).

Gustatevi l'intermezzo successivo e i titoli di testa. Comincia l'operazione Snake Eater.

 

Dremuchij est

Quest'area, vuota di nemici, è colma di fauna da catturare, tra cui serpenti ed uno scoiattolo che si arrampica negli alberi davanti a voi.

Raccolte un po' di provviste, procedete verso nord.

 

Dremuchij nord

Incominciate saltando tranquillamente giù dal dirupo, facendo attenzione ai vari serpenti che strisciano qua attorno.
Andate a ovest e assistete al filmato, e appena terminato, fate attenzione perché dovrete superare un mucchio di guardie senza più la vostra pistola.
Consci ci ciò, sceglietevi un camuffamento appropriato e se siete abili col coltello, provate ad ucciderli.

L'uscita si trova a nord.

 

Dolinvodno

Arrivati qui, trovate dell'erba alta in cui nascondervi, finché la guardia non avrà attraversato il ponte, aspettate che si giri di spalle e eliminatela.
Quindi attraversate il ponte e, facendovi cadere come prima, raccogliete gli oggetti tra cui il camuffamento per la pioggia.

Tornate su e raccogliete i vari funghi o frutti appesi sui rami, dopodichè dirigetevi verso nord-ovest.

 

Pagine

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600