Archivio Luglio 2018

Metal Gear Survive: Guns of the Patriots in arrivo

Si sa che Konami, per risollevare le sorti del suo sfortunato Metal Gear Survive, sta lanciando una serie di eventi che agiscono sull'effetto nostalgia del giocatori: dopo l'evento " The Encounter 1964 " in cui si combatteva lo Shagohod in co-op per avere equipaggiamento a tema Snake Eater, è ora il momento di " The Encounter 2014 " in cui, secondo le immagini ufficiali, si combatteranno il Metal Gear Rex danneggiato e dei Gekko .

...

Metal Gear Online. Quiet diventa un personaggio giocabile nelle FOB

Metal Gear Online ha recentemente ottenuto un nuovo aggiornamento. Al roster di personaggi giocabili si aggrega infatti Quiet . La letale e silenziosa cecchina sarà infatti disponibile negli eventi FOB con tutte le sue peculiari caratteristiche.



...

Metal Gear Movie. La sceneggiatura è pronta

Il momento sembrava lontanissimo fino a ieri. Lo script per trasporre Metal Gear su pellicola ha impegnato una nutrita squadra di scrittori ma finalmente ci siamo. Ad annunciarlo è stato lo stesso Jordan Vogt-Roberts durante una recente intervista rilasciata a IGN nei giorni scorsi. Stando alle parole del regista, lo script redatto da Derek Connoly, che ha raggiunto la squadra di sceneggiatori lo scorso novembre, è stato consegnato. Vogt-Roberts l'ha definita come: "La cosa più kojimiana che ci possa essere".

Jordan Vogt-Roberts non ha mai nascosto la sua...

Metal Gear Movie. Jordan Vogt-Roberts mostra alcuni artwork

La scorsa settimana, il 13 luglio, si è celebrato il 31° anniversario della saga . Il 13 luglio del 1987 Konami distribuiva sugli scaffali dei negozi giapponesi di videogiochi il primo capitolo di Metal Gear per MSX, diretto da Hideo Kojima. Per rendere omaggio alla ricorrenza, il regista Jordan Vogt-Roberts ha mostrato al mondo - tramite il proprio profilo twitter - i primi artwork relativi al Metal Gear Movie , il progetto cinematografico che si propone di trasporre su pellicola le avventure di Solid Snake. Si tratta di artwork non ufficiali ma...

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry