Il momento sembrava lontanissimo fino a ieri. Lo script per trasporre Metal Gear su pellicola ha impegnato una nutrita squadra di scrittori ma finalmente ci siamo. Ad annunciarlo è stato lo stesso Jordan Vogt-Roberts durante una recente intervista rilasciata a IGN nei giorni scorsi. Stando alle parole del regista, lo script redatto da Derek Connoly, che ha raggiunto la squadra di sceneggiatori lo scorso novembre, è stato consegnato. Vogt-Roberts l'ha definita come: "La cosa più kojimiana che ci possa essere".
Jordan Vogt-Roberts non ha mai nascosto la sua volontà di aderire fedelmente allo stile originale dell'opera in modo da riproporre il feeling che Kojima ha saputo mettere nella sua creatura: "Voglio ricreare le emozioni che avete provato la prima volta che avete giocato a Metal Gear Solid"
Derek Connoly ha già collaborato con Vogt-Roberts durante la produzione di Kong: Skull Island, uno dei film di maggior successo del regista.
Se la sceneggiatura dovesse essere accettata da SONY (che detiene i diritti di produzione) si passerà alla fase successiva con la redazione del copione vero e proprio e successivamente al casting e alle riprese.
Fonte: IGN
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.