MGS5

MGO3 su PC: closed beta arrivata e poi ritirata

Sarebbe dovuta arrivare ieri intorno alle 19:00 (ora italiana) ma in realtà i server Steam per la closed beta di Metal Gear Online 3 sono stati aperti solo dodici ore dopo, alle 07:00 di stamattina.

Dopo poche ore, però, alcuni problemi tecnici hanno costretto gli sviluppatori ad un dietrofront che si è tradotto nella chiusura dell'accesso agli utenti. Si pensa possa trattarsi di alcune falle nel sistema di sicurezza .

...

Sviluppatori ancora al lavoro su MGO per PC

Nonostante l'abbandono di Kojima e di parte del suo team, Konami rassicura attraverso Twitter che l a versione PC di Metal Gear Online 3 arriverà e che gli sviluppatori ci stanno ancora lavorando .

http://twitter.com/Konami/status/684775081902342144

Arriveranno anche altre novità, come bilanciamenti di gioco e la nuova modalità " Survival ", insieme a DLC e mappe non specificati annunciati dall'account ufficiale @...

The Phantom Pain: com'era stato pensato nel 2011

ATTENZIONE

Il seguente articolo contiene spoiler sul finale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Se non volete rovinarvi l'esperienza, non proseguite oltre l'immagine.

Sono quasi passati...

Donna Burke conferma il licenziamento di Kojima?

Donna Burke , la voce dietro al brano Sins of the Father, ha rilasciato su Twitter alcune dichiarazioni molto interessanti su Hideo Kojima. Rispondendo all' appello di Akio Otsuka , il quale raccomanda di non cancellare i pre-order di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, la cantante ci rivela e conferma (in modo assolutamente non ufficiale) il licenziamento di Hideo Kojima .

...

Akio Otsuka: "Non cancellate i preordini di TPP"

Da quando il nome di Kojima e il logo Kojima Productions sono stati rimossi dal sito ufficiale di Konami , alcuni preordini di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sono stati cancellati .

La voce giapponese di Snake e Big Boss, Akio Otsuka, ha cercato di arginare il danno facendo un appello ai fan.

" Il team di sviluppo di TPP è lo stesso, quindi, per favore, non cancellate i preordini e non incoraggiate altri a non comprarlo " scrive su twitter il doppiatore...

Nuove action figure di Venom Snake

Annunciato il rilascio di nuove action figure del nostro caro Big Boss da parte di Square-Enix per la linea Play Arts Kai ! La prima sarà rilasciata il 31 luglio 2015, sarà un' esclusiva Amazon ed è la versione di Venom Snake con indosso la mimetica con motivi tigrati ( Gold Tiger ).

...

Troy Baker e il suo lavoro di doppiaggio

In una recente intervista Troy Baker , attore e doppiatore statunitense che sarà la voce di Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain , ha affermato che ogni personaggio del gioco avrà un lato oscuro che contribuirà a rendere l'atmosfera del gioco cupa . Durante l'intervista Troy non ha potuto rivelare molto riguardo al gioco in quanto avrebbe potuto fare spoiler, ha solo detto che la relazione tra Big Boss e Ocelot si farà sempre più chiara man mano che si continuerà ad andare avanti nel gioco...

Sconti per GZ e Rising su Steam e PSN europei

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Metal Gear Rising sono soggetti a un temporaneo abbassamento di prezzo su Playstation Network e Steam europei. Di seguito vi forniamo l'elenco degli sconti e le loro date di scadenza. Approfittatene se fin'ora avete esitato nell'acquisto.

PlayStation 4 (fino al 15 Aprile)

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Prima £15.99/€19.99/AUAU$24.95, ora...

Lo sviluppo di TPP prosegue regolarmente

Il polverone delle schermaglie tra Konami e Kojima Productions (potremo definirlo La Faida delle due K ) ha spostato il nostro sguardo su questioni di natura organizzativa e burocratica, allontanandoci per un pò da ciò che ci interessa più di ogni altra cosa: lo sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain .

Nonostante le polemiche, non dimentichiamoci che esso prosegue con regolarità ed è la bella Stefanie Joosten, la "voce" di Quiet, a ricordarcelo, pubblicando un tweet che recita: "Oggi lavoro di nuovo con Big Boss. Ci...

Kojima Station è vittima degli eventi

Ci giungono altre cattive notizie. A quanto pare l'epsodio di Kojima Station programmato per domani, giovedì 26 marzo, è stato sospeso risultando vittima della riorganizzazione logistica e infrastrutturale di Konami .

Sul nuovo profilo twitter giapponese di Metal Gear sono apparsi dei commenti riguardanti tali sospensioni:...

Pagine

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry