Archivio Settembre 2014

Set di figures di Ground Zeroes by Kotobukiya

Il Tokyo Game Show di Konami si è concentrato sulle novità di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma c'è stato spazio anche per qualcosa riguardo Ground Zeroes: oltre l'annuncio del release per Pc, anche un set di figures prodotte da Kotobukiya . Il set comprende tre statuine di Big Boss con iDroid, una di Chico prigioniero e il suo walkman, due guardie di Camp Omega e per finire Skull Face. Il set sarà disponibile da Gennaio 2015 e il costo sarà di $30.00 , ma sappiate che gli...

Big Boss... e anche The Boss?

Sul nuovo episodio della saga di Metal Gear Solid molto si è detto e si è tanto fantasticato sugli elementi disseminati da Kojima; i vari trailer sono stati passati al microscopio dai fan, ma sembra che ci sia un nuovo rumor di cui parlare: il profilo Twitter MetalGearSagaWorld ha pubblicato un tweet abbastanza eloquente, alludendo ad un possibile ritorno di The Boss in MGSV . E' stata inoltre allegata al messaggio un'immagine, palesemente ispirata al trailer E3 2013, il cui testo cita "THE BOSS IS BACK" . Il tweet...

Metal Gear Rising disponibile anche per Mac

Lo spin off della saga di Metal Gear Solid, con protagonista Raiden in versione cyborg-ninja, è finalmente disponibile anche per Mac, acquistabile su Steam . Yuji Korekado, un produttore di Konami, ha definito Rising un buon punto di partenza per i neofiti della saga sui sistemi Apple .Il passaggio è stato opera di TransGaming: una compagnia che ha voluto investire sulle potenzialità del titolo di attirare nuovi giocatori.

Il gioco è scaricabile al prezzo di €19.99 su Steam o...

Quiet But Not Silent - Teaser di Quiet e DD in ENG

Il canale youtube di Konami ha pubblicato il teaser di Quiet mostrato durante il Tokyo Game Show con il doppiaggio in inglese . Presente anche Kiefer Sutherland.

Di seguito anche il video di DD doppiato:

Venite a trovarci sul...

Info sul buddy system

Nelle recenti interviste rivolte a Hideo Kojima sono emerse alcune novità su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, in particolare sul buddy system , novità del gameplay presentata al Tokyo Game Show che permette a Snake di ricevere supporto diretto in missione da un compagno.

- Hideo Kojima non sarà disponibile come buddy (teme ripercussioni su di lui).

- I soldati reclutati con il sistema fulton non potranno essere usati come buddy

- I buddy non hanno un grosso peso sulla storyline , possiamo non...

Gameplay di MGSV in HD 1080p a 60fps

Il Tokyo Game Show è terminato , non senza lasciarci tante nuove informazioni riguardo le meccaniche di gioco di The Phantom Pain attraverso il trailer e i gameplay. Video che abbiamo potuto ammirare solamente in qualità standard , fino ad oggi: nella Kojima Station prevista per le 13 odierne (ora italiana) avremo infatti la possibilità di vedere l'ultima dimostrazione gameplay in versione HD 1080p a 60fps , cosa che ci permetterà di osservare al meglio la potenza grafica del Fox Engine di Kojima .

...

Utilizzo dell'iDroid nel vasto open world

La nuova demo del gameplay di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ci ha fatto capire che le ambientazioni di gioco saranno tante e diversificate ma, soprattutto, molto vaste. Utilizzare l'iDroid sarà quindi indispensabile per localizzare obiettivi e studiare l'ambiente. Kojima ha detto che, altrimenti, i giocatori rischierebbero di perdersi nell'ampia quantità di ambiente digitale che è stato messo loro a disposizione.

Il buddy system è un altro incentivo a muoversi con attenta pianificazione nel mondo di gioco: con l'aiuto di un alleato e...

Altre info su MGSV: Snake, Quiet, Kaz e Ocelot!

Il Tokyo Game Show 2014 è stata una vetrina molto importante per la promozione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain , evento in cui Kojima e il suo staff ci hanno fornito numerose informazioni. Come forse saprete già, sono diverse le news in cui vi elencavamo molte di queste ( news 1 , news 2 ), ma nonostante l'evento...

Ultimo giorno al Tokyo Game Show

Oggi è l'ultimo giorno di Tokyo Game Show e di seguito vi riportiamo la traduzione della descrizione fatta per l'ultimo evento live di Kojima Productions: Virtue . Trovate tutto dopo il video della conferenza.

(video)

Durante l'ultima presentazione di Metal Gear Solid del Tokyo Game Show di quest'anno, Kojima e Shinkawa hanno radunato i doppiatori principali sullo stage , hanno parlato del character design e giocato con gli effetti sonori di The Phantom...

MGSV è quasi completo: lista di novità sul gioco

Durante il terzo giorno di Tokyo Game Show, sono trapelante nuove interessanti informazioni su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e sul Fox Engine .

Su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

- Kojima ha nuovamente parlato dei temi di MGSV: razza, conflitto, il ciclo della vendetta e la guerra. Snake e Kaz sono più arrabbiati e in cerca di vendetta, mentre Ocelot risulta...

Action figure di Venom Snake by Play Arts Kai

Dopo la versione in bronzo di Venom Snake , ecco in arrivo un' action figure in versione colorata del protagonista di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. La statuetta è realizzata da Play Arts Kai , è stata mostrata al Tokyo Game Show 2014, ed è in uscita per dicembre 2014 per la cifra di circa 70 dollari (trovate il link per il pre-order in calce). Di seguito alcune foto che mostrano, come al solito, la presenza di parti intercambiabili.

...

Metal Gear Solid V incontra Little Big Planet

Little Big Planet 3 , in uscita a novembre su PlayStation 3 e PlayStation 4, avrà dei contenuti extra dedicati a Metal Gear Solid V , un po' come capitò sul primo capitolo di Little Big Planet con Metal Gear Solid 4. Di seguito potete vedere il costume di Snake "Ground Zeroes" e un simpatico carro armato.

...

Pagine

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600