Archivio Marzo 2014

Annunciato Ground Zeroes 2

In una recente intervista rilasciata a Famitsu, Hideo Kojima ha espresso il desiderio di realizzare un altro prologo per Metal Gear Solid V. Lo sviluppo di The Phantom Pain è ancora lungo e visto il successo di Ground Zeroes, Kojima ha deciso di rilasciare "Ground Zeroes 2" ad un prezzo budget. Qui di seguito le promesse su questo nuovo prologo:

- Ci saranno altre 4 missioni extra ambientate nel Camp Omega, in una si potrà giocare con Kaz

- Non ci saranno avanzamenti di trama, fatta eccezione del fatto che verrà mostrata la...

Una stravagante e divertente teoria: Chico & Quiet

Premessa: nessuno crede alla seguente teoria! Però è così stravagante e divertente (e a tratti sconvolgente) che non può non essere condivisa con tutti voi. Su internet è nata la fantasiosa teoria che Chico sia in realtà Quiet. L'inventore della teoria probabilmente non è serio e gioca col fatto che tutti i fan si stanno scervellando sulla trama di The Phantom Pain, ma nonostante questo alcune corrispondenze sono davvero geniali. Attenzione tutto ciò che segue contiene spoiler su Ground Zeroes.

Lascio alle simpatiche composizioni fatte in Paint le...

Il destino di Paz nello script originale di GZ

Sempre nell'intervist a 4gamer, Kojima ha confessato ci son stati dei cambi di idea per lo sviluppo di Ground Zeroes. Per esempio nello script originale avevano deciso di far trovare al giocatore il corpo esamine di Paz nella gabbia a fianco a quella di Chico , il quale sarebbe stato costretto a vederla andare in putrefazione.

Fonte:...

Ocelot sarà un contatto codec in MGSV: TPP

In un'intervista rilasciata a 4gamer, Kojima ha detto che Ocelot sarà contattabile via radio in MGSV: The Phantom Pain. In Ground Zeroes è possibile parlare solo con Miller, ma naturalmente in TPP vi sarà un maggior numero di contatti. Inoltre Kojima sottolinea che si potranno fare altre cose con la radio, ma non ha specificato cosa.

...

Art contest ufficiale di Konami

Konami sulla pagina di Metal Gear Art Studio ha aperto un nuovo contest in cui invita i fan a disegnare Big Boss . Il contest rimarrà aperto fino all' 11 aprile e dopo aver fatto login e accettato i termini e le condizioni di utilizzo potrete disegnare direttamente sul sito . Se siete interessati a partecipare, cliccate sulla seguente immagine:

...

Kojima Station - Episodio 2

E' uscito il secondo episodio di Kojima Station , di seguito il video:

L'episodio è stato condotto da Jorge Mendoza, Sean Eyestone, Ludvig Forssell, Christopher Johns e Kenichiro Imaizumi. Dopo aver parlato un po' della visita di Kojima a Parigi, il gruppo ha cominciato a parlare di Ground Zeroes raccontando agli spettatori alcune tecniche base ed altre avanzate di gioco, su come per esempio abbattere nemici o telecamere utilizzando il caricatore durante la Reflex mode.

...

Ground Zeroes su Xbox 360 richiede un disco rigido

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes richiede un disco rigido su Xbox 360. L'installazione è obbligatoria su disco rigido e non supporta una flash drive. Questo è il messaggio di Konami a tal proposito:

Su Xbox 360 è richiesto un disco rigido con 1,7 GB di spazio libero per l'installazione iniziale. Sono necessari ulteriori 192KB di spazio per il salvataggio del gioco, e 256MB per aggiornamenti del sistema e materiale aggiuntivo del gioco. Quest'ultimo potrebbe variare nel tempo, per tanto potrebbe variare anche lo spazio richiesto.

Venite a parlare sul...

Metal Gear Solid Day a Roma

Domani, sabato 29 marzo , presso il VIGAMUS , il Museo del Videogioco di Roma si terrà il "Metal Gear Solid Day" . Ecco un estratto di ciò in cui consisterà la giornata:

"Kept you waiting, uh?" E già, a Snake piace proprio farsi aspettare! Ma questo sabato 29 marzo al VIGAMUS, il Museo del Videogioco di Roma, la leggenda s'infiltrerà tra voi per la sua "Solo Mission" dell'anno!
Vieni a rivivere la saga del serpente, a provare Metal Gear Solid V: Ground Zeroes su maxi-schermo e a mettere in prova il tuo talento con gare, contest...

Live: Focus on Ground Zeroes

Siamo in Live! su Youtube! Ecco qui il video per seguirci:

Appuntamento Live giovedì ore 21:00: Ground Zeroes

Giovedì 27/03 alle ore 21:00 saremo riuniti su Youtube sul nostro canale per un appuntamento Live! in cui discuteremo su MGSV: Ground Zeroes . Parleremo sia di trama che di gameplay, per tanto sarà tutto molto spoiler . Invitiamo tutti coloro che non temono spoiler a seguirci e qualora voleste partecipare, scriveteci sul forum .

Fateci sapere...

Guida al grado S

Abbiamo realizzato delle video guide per ottenere Grado S nelle varie missioni di Ground Zeroes in maniera semplice. In caso non riusciste ad ottenere il grado S, provate ad imitare il nostro Pain007productions, in questo modo sbloccherete il trofeo/obiettivo "Eroe" . Cliccate sulla seguente immagini per visualizzare i video:

Ground Zeroes al secondo posto nelle vendite UK

Su GfK Chart Track, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è al secondo posto nelle classifica dei giochi più venduti.

Se si separano le vendite per console, Ground Zeroes è anche al secondo posto per PS4, al quinto per Xbox One, al sesto per PS3 e al diciassettesimo per Xbox 360.

Venite a parlare sul forum ...

Pagine

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry