L'immenso arsenale disponibile per tutti i giocatori di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain verrà arricchito, a partire dalla prossima settimana, dal Falkenberg Multi-Role Recoilless Rifle altrimenti noto come FB MR R-L FLTN . L'annuncio arriva tramite il profilo twitter ufficiale del gioco
http://twitter.com/metalgear_en/status/852193049723772928
Il bazooka, apparso per la prima volta in Peace Walker col nome di Carl Gustav Fulton verrà inserito come ricompensa per le missioni FOB a partire dal prossimo 18 aprile come parte di un aggiornamento inizialmente previsto per il 10 maggio dello scorso anno.
A partire da martedì quindi, tutti i giocatori impegnati nella conquista delle FOB nemiche potranno ricevere in premio un'arma che potrebbe modificare profondamente il gameplay dell'ultimo capitolo della serie.
Fonte: MGS Twitter
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.