Analizziamo il nuovo aggiornamento di TPP e MGO

Il 10 maggio Metal Gear Solid V: The Phantom Pain riceverà un nuovo aggiornamento che aggiungerà alcuni nuovi oggetti e features al gioco, così come delle correzioni ai bug. I nuovi oggetti Online Development aggiunti in questo aggiornamento saranno sbloccati uno ad uno dopo periodi di manutenzione nelle prossime settimane. Senza indugio, procediamo ad elencarli:

 

 

NUOVI OGGETTI SVILUPPABILI ONLINE

 

Questo aggiornamento porta una varietà di nuovi oggetti per aiutarvi in missione, alcuni dei quali li potete vedere nelle immagini. Sono tutti oggetti "Online Development", il loro
sviluppo proseguirà anche mentre sarete dalla console o dal PC. Potrete anche usare le monete MB per velocizzare lo sviluppo.

 

TUTA D'INFILTRAZIONE Mimetica Ottica per Guardia di Sicurezza [Grado 9-11]: questa funzione di sicurezza è aggiunta alla tuta d'infiltrazione e all'uniforme da battaglia di grado 9, 10 o 11. Quando le guardie di sicurezza avvistano un nemico, attivano una mimetica ottica temporanea e spariscono dalla vista.

 

 

 

 

Aggiungete una sorpresa stealth alle difese della tua FOB con il DRONE UAV equipaggiato con Vaporizzatore di Batteria [Grado 9-11]: Questo UAV trasporta un generatore di microonde compatto che disabilita le batterie in un'area. Potrete così mettere fuori uso gli strumenti elettronici degli invasori della FOB!

 

 

 

 

ESCA AREA DI MOVIMENTO Generatore di Area di Movimento fasulla [da Grado 5]: Disturba le capacità di ricerca dell'Unità di Spionaggio in difesa, mostrando un'Area di Movimento prevista falsa dove il generatore viene posizionato.

 

.

 

 

FB MR R-L FLTN Arma senza rinculo multiruolo Falkenberg (Munizioni Fulton) [da Grado 5]: Un'arma senza rinculo per estrarre con Fulton i bersagli colpiti dalla sua testata appositamente sviluppata.

.

 

 

TORNADO 6 Revolver [da Grado 3]: Il revolver scelto da Ocelot. Sparando a superfici solide come le pareti causa un rimbalzo che potrebbe colpire nemici vicini.

 

 

 

UN-AAM-NL Mitragliatrice Non Letale: Una mitragliatrice di uso generico da 5.56mm modificata specialmente per sparare proiettili di gomma.

 

 

-INVIATE LE VOSTRE FORZE PER ASSALTARE UNA FOB E AIUTARE L'INFILTRAZIONE

Questa nuova funzione permette di inviare una forza d'assalto in una FOB nemica prima di un'infiltrazione per disattivare i dispositivi di sicurezza o eliminare le guardie.

 

 

-AGGIUNTE LE INFORMAZIONI SULLE SHORT LEAGUE ALLA SCHERMATA DI VALUTAZIONE PF

In aggiunta alle league battles virtuali tenute ogni settimana, ora sarà possibile partecipare a delle short league che durano un solo giorno. Inoltre la schermata di Valutazione PF mostrerà i dettagli della vostra PF con maggior precisione.

 

 

-IN ARRIVO NUOVI SOLDATI CON NUOVE ABILITÀ UNICHE

Le nuove abilità di questo aggiornamento sono perfette per avere un grande boost alla Valutazione PF. Estraete questi soldati con queste abilità per aumentare la forza del vostro esercito.

 

 

 

INCARICHI SPECIALI SOLO ONLINE AGGIUNTI ALLA LISTA DELLA SFIDA INCARICHI

Le "Sfide Incarico", i trofei speciali che forniscono ricompense per ogni sfida completata, ora includono anche incarichi solo online. C'è ogni tipo di incarico da provare, da semplici azioni facili da completare a enormi compiti. Le "Sfide Incarico Online" saranno aggiunte/modificate nel tempo.

 

 

Konami ha inoltre pubblicatonel volume 22 dei Designer's Notes i dettagli che il prossimo aggiornamento porterà a MGO:

-PERSONAGGI UNICI
Quiet non può più essere interrogata

-GRADO
Nella schermata di punteggio alla fine di una missione, l'aumento o la diminuzione di grado di un giocatore saranno indicati da un'icona nello scoreboard. Più frecce ci sono, maggiore è la variazione.

-PUNTEGGIO
Il punteggio è stato sistemato per ogni missione e il punteggio assist non sarà più conteggiato se venite svegliati da un compagno dopo essevi storditi o addormentati da soli.

-MESSA A PUNTO DEI DANNI
Aumentato il danno del SVG-76 e del M2000-D.
Ridotti il rinculo e la cadenza di fuoco dell'URAGAN-5.
Aumentato il danno alla stamina quando si cade su un giocatore da una certa altezza.
Ridotto il danno alla stamina da attacchi con la scatola e calci bassi.

-MESSA A PUNTO DEL BILANCIAMENTO
DEMOLIZIONE+ LV.2 non farà più cadere un'arma da lancio se uccisi con un coltello.
I tuffi sono stati ribilanciati in modo che siano usati una sola volta come metodo di fuga veloce, dopo la quale il giocatore dovrà aspettare un determinato tempo prima di potersi tuffare nuovamente; allo stesso modo, una volta effettuato un tuffo, la durata di uno sprint viene temporaneamente dimezzata rendendo difficile una fuga di corsa dopo un tuffo.
Strisciare fuori da uno scatolone da distesi non provoca più un rumore.

-ALTRO
La qualità di connessione dei giocatori sarà mostrata nello scoreboard durante una partita.
La creazione delle squadre in MATCH AUTOMATICO darà la priorità al numero di giocatori per squadra invece che ai party preimpostati.
L'opzione Rush Mode è stata rimossa dalla schermata di selezione della missione in MATCH AUTOMATICO (tranne che su XBOX 360) e verrà attivata casualmente.
Un combat log verrà mostrato quando un giocatore viene salvato da un recupero Fulton o svegliato da uno stordimento da un alleato.
I Punti Esperienza bonus per il tempo per la missione SABOTAGGIO sono stati modificati.


Fonte: Konami


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600