Action figure di "Phantom Volgin"

Hideo Kojima ha postato sul suo profilo twitter alcune foto delle action figure in esposizione al Comic-Con di San Diego. Emerge una nuova e interessantissima statuetta:

 

 

 

Chi è questo personaggio misterioso? Vi avevamo già confermato in una news precedente che l'uomo in fiamme nella scena dell'ospedale nel trailer di The Phantom Pain altri non era che Volgin (probabilmente sotto forma di allucinazione). Qui scopriamo addirittura che nel pugno sinistro ci sono dei proiettili in pieno stile Volgin. Non avevamo bisogno di un'ulteriore conferma oltre quella ufficiale, ma eccola qui: l'action figure di Volgin versione Phantom Pain.

 

Di seguito altre foto:

 

 

Fonte: Hideo Kojima's twitter

 

Visitate il nostro topic delle action figure per vederle tutte. Vi ricordo che cliccando qui potrete vedere molte af in sconto. Non dimenticatevi inoltre di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Google+/Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry