Death Stranding Director's Cut, data di lancio e tante novità

Dopo l'annuncio arrivato lo scorso mese, ora Death Stranding Director's Cut ha anche una data di lancio: il gioco sarà infatti disponibile per PlayStation 5 il 24 settembre di quest'anno.

È però interessante notare quelle che sono le novità del titolo, che offrirà ai giocatori la possibilità di vivere nuove missioni e nuovi combattimenti contro dei boss inediti, oltre a un sistema di combattimento corpo a corpo migliorato rispetto all'opera originale, un'arma nuova - la Maser Gun - che funziona come un taser in grado di bloccare i nemici, la possibilità di usare torrette e la presenza di un centro di addestramento nel quale allenarsi a sparare a dei bersagli. Ma le novità non finiscono qui.

Saranno infatti introdotti diversi nuovi strumenti utili per le fasi di trasporto, tra i quali una catapulta in grado di "lanciare" il carico, un nuovo esoscheletro, un Buddy Bot (ovvero un robot bipede come quelli che si potevano mandare in consegna nella versione standard di Death Stranding) in grado di trasportare pacchi e anche Sam all'occorrenza, una rampa di lancio per superare crepacci con i propri veicoli e infine anche dei circuiti da percorrere in quelle che appaiono come gare di corsa su veicoli a tutti gli effetti.

 

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti delle novità di Death Stranding Director's Cut?

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry