Archivio Dicembre 2017

Kojima parla dei temi e delle meccaniche di Death Stranding

Siamo ancora elettrizzati dal nuovo trailer di Death Stranding presentato da Hideo Kojima stesso ai The Game Awards e al Playstation Experience 2017 e, per quanto ancora oscuri i punti della trama, il buon Hideo ha rilasciato qualche informazione durante l'intervista a IGN sul suo rapporto lavorativo con Sony e con il motore grafico Decima Engine di Guerrilla Games: ha confermato che, cronologicamente, ciò che abbiamo visto è il primo punto da cui ha inizio il gioco, il quale si svolge poco dopo il prologo.

...

Mads Mikkelsen: "Non ci saranno buoni o cattivi"

Dal Tokyo Comic Con l'attore danese torna a parlare di Death Stranding. In una intervista concessa a IGN Japan.

Mikkelsen ribadisce un concetto già espresso a Febbraio e cioè che il suo personaggio non sarà un villain nel senso classico del termine: "Nei videogame di Kojima ogni personaggio ha una doppia anima; non c'è nulla che possa essere associato ad un personaggio puramente buono o malvagio" sintetizza Mikkelsen "in queste opere non sempre tutto è bianco o nero come accade in...

Death Stranding ritorna con un lungo trailer

Durante i Game Awards 2017 i desideri dei fan sono stati esauditi e a distanza di un anno dall’ultimo trailer, “ Death Stranding ” si è finalmente mostrato di nuovo. La possibile comparsa di altro materiale era stata già lasciata intendere nei giorni scorsi dalla presenza di Hideo Kojima , Norman Reedus e Guillermo del Toro , che figuravano come presentatori dell’evento.

Il pubblico si è così potuto godere un lungo spezzone, della durata di circa otto minuti, che ha...

The Game Awards 2017: Kojima ci sarà

L'anno è oramai agli sgoccioli, l'evento clou del mondo videoludico è alle porte. L'edizione 2017 dei Game Awards in programma per giovedì sera (5.30 di venerdì mattina in Italia) organizzata da Geoff Keighley sarà l'occasione per premiare i videogiochi che si sono distinti durante gli ultimi 12 mesi fino a decretare il GOTY.

Tra le varie notizie inerenti l'evento fa capolino la presenza di tre presentatori d'eccezione: Hideo Kojima, Guillermo Del Toro e Norman Reedus si alterneranno sul palco della Microsoft Arena di Los Angeles in qualità di "presentatori". L'annuncio è arrivato...

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry