Town of Metal Gear - Il gioco di ruolo a tema Metal Gear!

E' con estremo orgoglio che annuncio a tutto il pubblico di MGPlanet la creazione di un gioco di ruolo a tema Metal Gear. Quanti di voi, in lontani o recenti tempi scolastici hanno giocato a "Lupi e Contadini" durante i viaggi in autobus? Oppure chi ha passato ore della sua vita nelle versioni online di "Mafia" o "Town of Salem"?

Che siate o meno conoscitori del gioco, è il momento di annunciarvi una versione tutta a tema Metal Gear! Vuoi vestire i panni di Zero al comando della segreta organizzazione "I Patriots" ed eliminare tutti coloro che non si piegano al tuo volere? Oppure vuoi vestire i panni di un Big Boss "Veterano" o di un Campbell "Colonnello" in difesa della città per sgominare ogni traccia di malvagità? Oppure ancora sei una personalità folle e neutrale come Vamp il Serial Killer o Ocelot il Triplogiochista? Non ti resta che partecipare a Town of Metal Gear!

 

 

Cliccate qui per leggere il Regolamento di Town of Metal Gear e leggere la lista di personaggi che potrebbero capitarvi:

 

REGOLAMENTO & RUOLI TOWN OF METAL GEAR

 

 

Cliccate qui invece per prenotarvi entro domenica 26 giugno al secondo turno di gioco (prima di rendere pubblico il gioco abbiamo fatto una prima partita test, ed è stata un successo!):

 

ISCRIZIONI SECONDO TURNO - TOWN OF METAL GEAR

(solo 15 posti disponibili, scadenza 26/6)

 

 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry