Ecco la nuova statua Gecco di Quiet in scala 1:6

L'azienda Gecco Corp è tornata all'attacco con una nuova, stupenda statua dedicata a Metal Gear Solid: dopo la bellissima action figure di Raiden in White Armor da Ground Zeroes-Jamais Vu è il momento della cecchina Quiet. Nel dettaglio, la figure costerà 289$, sarà precolorata e fatta in ABS/PVC, sarà in scala 1:6 e verrà rilasciata tra fine giugno e luglio. Come potete vedere dalle immagini l'altezza di 30cm ha permesso a scultori e pittore di inserire una notevole quantità di dettagli che rendono ancora più accattivante il prodotto (nessuna informazione su un eventuale seno morbido in stile PlayArts, se eravate curiosi di saperlo).

 

 

Secondo la descrizione ufficiale "Quiet, la cecchina che non può parlare da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, è ricreata in una statua 1:6. La sua posa fortemente femminile contrasta meravigliosamente col fucile da cecchino in mano. Tutti i dettagli sono stati fedelmente ripresi, dalla più piccola vite sul fucile alle calze strappate sulle gambe, rendendo il tutto un'opera artistica incredibilmente realistica! La testa è intercambiabile con la faccia col marchio a farfalla. Il coltello e la pistola sono staccabili dalla statua insieme al fucile da cecchino, che può essere esposto sia con il silenziatore che senza. Tutti i dettagli della sua bellezza sono fedelmente dipinti come visto nel volantino del modello. La base di esposizione presenta il tema delle Aabe Shifap Ruins dove ha cercato di catturare Snake." Ancora una volta Gecco non delude, che dite?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Fonte: Gecco Corp


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry