Collezionisti, preparate ancora una volta il portafogli, perché Gecco ha sfornato una nuova action figure: ancora una volta si tratta del Raiden di Metal Gear Rising, ma stavolta nell'armatura bianca della missione "Jamais Vu", giocabile in Ground Zeroes. La figure verrà rilasciata durante il San Diego Comic-Con ma è disponibile per il preordine dal giorno 11 maggio, costerà 195,00$ e sarà in scala 1:6 (alta quindi 32cm).
Riportiamo la descrizione ufficiale del prodotto: "Raiden in armatura bianca dalla missione extra JAMAIS VU di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES è ricreato come figure esclusiva per il San Diego Comic-Con 2015. In contrasto con la familiare, lucida e pulita armatura nera, questa versione bianca esclusiva racconta la storia delle sue feroci battaglie, evidenziando la sua armatura danneggiata. Le sue solite armi, le spade e i foderi, sono rimpiazzati dall'enorme lanciarazzi sulla schiena e dal fucile d'assalto nella mano destra. Il fucile d'assalto può esere esposto sia col silenziatore che senza. La base riproduce sacchi di sabbia impilati ed un cartello caduto che rappresentano una zona classica del videogame. Gli occhi brillano di rosso grazie ad un LED montato nella testa. L'effetto della Visione Aumentata è aggiunto sul visore."
Una bella alternativa alla solita AF, non trovate?
Fonte: Gecco Corp
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.