Archivio Novembre 2013

Smartphone e tablet in MGSV

Hideo Kojima ci dice qualcosa di nuovo su MGSV in un'intervista apparsa su una rivista giapponese, Dengeki PlayStation .

Alcune parti di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sono complete al 100%, anche se per altre c'è ancora molto da fare; il gioco, infatti, come detto nella precedente news , non arriverà presto.

Per la prima volta, Kojima dice in...

MGSV: The Phantom Pain non uscirà a breve

In una recente intervista rilasciata da Kotaku , Hideo Kojima rivela che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà “quando molte persone avranno già comprato la PlayStation 4” . Il gioco sarà qualcosa di massiccio e, anche se molte parti sono già state completate, c’è ancora molto su cui lavorare.

Ricordiamo, da una news...

Poster super limitato di Ground Zeroes

Kojima ha condiviso su Twitter un paio di foto del poster di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in versione super limitata, firmata dallo staff di Kojima Productions. Stando alle sue parole, ci sono solamente 6 copie al mondo di questa versione autografata del poster.

...

Petizione per la versione retail next-gen di MGSV

L'uscita di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è prevista in versione retail (copia fisica) per le versioni PS3 e Xbox 360, mentre per le versioni next-gen, PS4 e Xbox One, è disponibile solo il digital delivery. La questione è diversa per il territorio giapponese, dove tutte le versioni sono disponibili in copia fisica, comprese le edizioni speciali. Per far sì che questo privilegio sia disponibile anche nei territori occidentali è stata creata una petizione, che trovate al seguente link.

...

Dettagli sull'orologio di GZ e il ciondolo di MGR

Negli ultimi giorni, attraverso la nostra pagina facebook , vi abbiamo mostrato alcuni nuovissimi gadget di Metal Gear Solid. Ora sono uscite alcune informazioni sull' orologio marcato Wired di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e sul ciondolo di Metal Gear Rising: Revengeance .

Orologio "Wired" di MGSV: Ground Zeroes - Edizione limitata

- Ha una placca con i disegni di Yoji Shinkawa;

- I colori ricordano la Sneaking Suit;

- Il design ricorda un'...

Esclusiva per la versione Xbox One di GZ

Pare che anche la versione Xbox One di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes avrà contenuto extra . Durante la puntata di SpikeTV tenuta in occasione del lancio di Xbox One, Geoff Keighkey ha annunciato che gli utenti Microsoft potranno godere di un contenuto esclusivo per Ground Zeroes, senza specificare ulteriormente di cosa si tratti.

...

Metal Gear Solid: VR Missions in arrivo sul PSN

Tramite un annuncio del PlayStation Blog , veniamo a sapere che la prossima settimana Metal Gear Solid: VR Missions arriverà sugli scaffali virtuali del PSN . Il titolo contiene oltre 300 missioni virtuali per allenare il giocatore nello stealth e nel combattimento. In Europa è conosciuto come "Special Missions".

...

Training del team di sviluppo di MGO a Tokyo

Come già sapete, qualche mese fa a Los Angeles è stato fondato un secondo studio per la Kojima Productions, con l’obiettivo di sviluppare Metal Gear Online. Lo staff di sede americana è ora in Giappone, a Tokyo, per un paio di settimane di training. Lo sviluppo a Los Angeles rimane sotto la stretta supervisione del team principale a Tokyo. In occasione di ciò, Hideo Kojima ha postato delle foto assieme al personale sul suo account twitter:

...

Action Figure del Metal Gear RAY (prototipo)

Kojima ha postato qualche foto dell'action figure del Metal Gear RAY di MGS2, ancora allo stato di "prototipo".

...

Hideo Kojima parla di PS4

Hideo Kojima è stato intervistato da PlayStation Blog e ha parlato un po’ di PlayStation 4 , dicendo che si aspetta grandi cose dalla nuova console Sony.

“Con la PS3 incontravamo alcune difficoltà che ci spingevano a nuovi livelli. Ora ci siamo concentrando su un approccio multi-piattaforma e quindi lavoriamo su PC. La PS4 ha specifiche tecniche fantastiche che ci renderanno molto più facile la transizione da PC a PS4. Ci aspettiamo di avere grandi risultati con PS4.”

Kojima ha anche parlato del nuovo controller DualShock 4...

Importare la musica in MGSV

Lo sapevamo già, in Metal Gear Solid V possiamo importare musica personalizzata . Kojima ha oggi postato una foto del menù in cui si vede com'è possibile effettuare questa operazione.

La musica importata potrà essere ascoltata sul Walkman (oggetto di gioco), oppure a bordo dell'elicottero . Tempo fa si rumoreggiava che poteva...

La durata e la difficoltà di MGSV: Ground Zeroes

Nel loro ultimo podcast, lo staff di Kojima Productions ha parlato di alcune caratteristiche di Ground Zeroes, in particolare riguardo la difficoltà e la durata del gioco.

Per quanto riguarda la durata del gioco , lo staff ci tiene a precisare che Ground Zeroes è un gioco a se stante e il suo contenuto non sarà riproposto in The Phantom Pain, ragione per cui vale la pena giocare questo prologo. "Non c'è solo una missione" dicono, ma diverse ore di gioco (non specificano quante). Sean Eyestone, host del podcast, aggiunge:

“Vi...

Pagine

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry