Sempre durante il podcast dal quale sono uscite molte novità di cui vi abbiamo parlato ieri, è emersa una descrizione del nuovo sistema CQC di Metal Gear Solid V. Sean Eyestone ci racconta:
"Puoi prendere le armi dei nemici nel bel mezzo del CQC. Per questo il CQC è molto dinamico. Nei passati Metal Gear avete visto questo succedere durante alcune cutscene. Per esempio The Boss prendeva l'arma da qualcuno disarmandolo e anche Ocelot in MGS4 prendeve le armi da qualcun'altro durante la lotta. Ora puoi fare esattamente la stessa cosa. Puoi disarmare qualcuno nel bel mezzo della tua combo CQC e usare quell'arma contro la persona che stai attaccando. Quindi è molto dinamico, molto fluido e ci sono più opzioni, cosicché nel mezzo della tua combo puoi prendere la tua arma e far fuori più nemici alla volta. Tutto questo senza bisogno di fermarsi, neutralizzare i nemici, prendere un'arma, tutto nell'insieme. E' molto più fluido e dinamico."
Venite a trovarci sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.