Contest "Vinci una copia di Ground Zeroes"

Ecco la lista dei partecipanti al contest. Ad ogni video ci saranno i commenti dei tre terribili giudici. Sotto a tutti i video ci saranno le premiazioni.

 

 

PSYCO MANTIS 88

 

Giordy:
La recitazione della frase non mi è piaciuta molto e la parte con la motivazione mi è sembrata troppo improvvisata anche se non brutta.

Vlad:
Non ci siamo. Il monologo è privo di mordente e risulta in parte monotono, complice una recitazione decisamente approssimativa. Non giudico le motivazioni poiché non le ritengo estremamente importanti. Comunque, la sostanza manca.

Auronno:
Ciò che penso di questo video sono le prime parole che dici nel video.


CALIS1998

 

Giordy:
La recitazione è molto simpatica e mi sono quasi emozionato xD della seconda parte ho apprezzato molto la presenza della colonna sonora, ma anche tu sembra hai improvvisato troppo e ti sei dilungato un pochino, nel complesso però è un bel video semplice e sincero, bravo!

Vlad:
Discorso abbastanza appassionato, forse poco curato nei tempi e leggermente forzato, ma comunque discreto.

Auronno:
Mi piace l'enfasi con cui hai recitato. La frase rende molto bene in italiano, bravo. Per il resto forse il video poteva essere curato meglio nei tempi in modo  da non lasciare spazio all'improvvisazione. Apprezzo però molto la spontaneità del tutto.

 

ZANDA

 

Giordy:
Zanda è simpaticissimo, mi ha tenuto con il sorriso sulle labbra per tutta la durata del video, fantastico anche il travestimento!

Vlad:
Pur comprendendo la voglia di fare nel video, è davvero troppo improvvisato nei suoi dialoghi. Gli strumenti stessi non aiutano a capire benissimo, ma non se ne può fare una colpa.

Auronno:
Un po' improvvisato forse, ma è davvero bello vedere qualcuno giovane come te così appassionato. Sei stato simpaticissimo e tanto di cappello per la benda sull'occhio!


:SOLID SNAKE:

 

Giordy:
Molto bella la parte scelta da recitare, e davvero ben riuscita! Però a me sinceramente la motivazione non è piaciuta molto perchè preferirei che vinca chi è ha piu hype per il titolo xD

Vlad:
Questo mi ha diverto parecchio. Riuscito alla grande lo Snake sbiascicato con la paresi labiale. Bel lavoro.

Auronno:
Innanzitutto complimenti per aver scelto questo monologo, è in assoluto uno dei miei preferiti. La parte di Raiden è da capogiro, mi ha fatto scompisciare dalle risate in una maniera incredibile. Apprezzo moltissimo anche l'onestà (e originalità) della motivazione.

 

OCELOT96

 

Giordy:
Eccezionale la recitazione di Ocelot! non è facile imitarlo in quella scena, sono rimasto davvero stupito, si vede che ti sei impegnato!

Vlad:
Grande prova tecnica per un dialogo tutt’altro che facile da riproporre. Tono di voce decisamente azzeccato. Un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista, complimenti.

Auronno:
92 minuti di applausi. Non dovresti essere imbarazzato/timido come dici di essere, hai una voce strepitosa e talento da vendere.

 

BANANA JOE


Giordy:
Il video è geniale, mi ha fatto troppo ridere oltre che riflettere, è una bella parodia dell'originale. Nella seconda parte però scopro che dietro a tutto ciò c'era una scimmia e tutto ciò è inaccettabile.

Vlad:
We need to pass the torch”. Un simbolismo che nasconde grandi verità, che gioca con le immagini ma che racconta una realtà vera e cruda. Peccato che il creatore del video sia una scimmia.

Auronno:
Per me questo è il video vincitore del... aOADUhi'ICAKòPàk1............àààààààààpppppppppppppppp LASCIATEMI FINRRR333333333.......... La Li Lu Le Lo

 

 

DVDSHAMAN

 

Giordy:
Carina l'intro e bella la scena scelta, però non sono riuscito bene a capire le parole che dicevi forse per la scarsa qualità del microfono, ho quindi alzato il volume delle cuffie e quando è finito sono saltato dalla sedia con quel cavolo di suono ahaha la seconda parte è stata molto simpatica

Vlad:
Complice una non eccelsa qualità del suono (molto basso e disturbato), l’interpretazione mi ha lasciato un po’ di dubbi, non riuscendo a darmi un’opinione positiva. Il labiale, in media è comunque buono.

Auronno:
Mi hai spaventato. Però sei stato bravo. La prossima volta forse è meglio che togli del tutto l'audio e rimetti la musica originale sotto, anziché abbassare il background quando parli. Peccato per la qualità del microfono.

 

MICKY

 

Giordy:
La scena che hai scelto è molto emozionante, ma secondo me ci stava bene una colonna sonora, così è troppo spenta xD divertente invece la motivazione che hai dato, si vede che sei un ragazzo simpatico, però credo che non basti ^^"

Vlad:
Ho sentito un po’ di incertezza in alcune parti del dialogo, tra l’altro relativamente lungo (non è un malus, anzi), e in generale l’interpretazione non era ai massimi livelli.
Capisco e condivido la motivazione invece, lol.

Auronno:
Mi è piaciuto moltissimo, grande espressività. Sembra incerto e spento, ma in realtà mi ha trasmesso una cupa tristezza che è assolutamente in linea con ciò che il dialogo vuole comunicare. Lol per la motivazione.

 

VAN ROUGE

Video non più disponibile

 

Giordy:
Discreto video tributo, ma totalmente fuori linea rispetto alle regole del contest.

Vlad:
Per quanto possa essere ben fatto il video tributo, era specificato dal contest che si dovesse recitare un dialogo. Proprio per questo, in questo contesto il video non ha motivo d’esistere.

Auronno:
Non credo che il video si possa giudicare perché non è quello che abbiamo chiesto.

 

BIG BOSS 97

Video non più disponibile

 

Giordy:
Video semplice e diretto, inoltre sei davvero bravo e ci hai messo anche la faccia, bel lavoro!

Vlad:
Video sintetico e simpatico, con una buona partecipazione e presenza. Bravo.

Auronno:
Molto simpatico, mi piace molto la frase che hai scelto. Però non basta.

 

LOLLO CANEDERLO

Video non più disponibile

 

Giordy:
La colonna sonora che hai scelto è fantastica, voglio anche io questa versione di Enclosure *_* e abbinata al video è emozionante, però credo tu sia stato un pò sfortunato con la qualità del microfono perchè sono poche le parole che ho capito xD molto carino il tocco finale alla psycho mantis! ahaha

Vlad:
Grande dialogo accompagnato da un motivo più che adatto al contesto. Peccato davvero per la qualità audio che impedisce di godersi appieno il video. Brillante la parte finale.

Auronno:
Stupenda la motivazione, hai colto più di tutti che abbiamo proposto questa cosa più che altro per stimolare la vostra fantasia più che farci dire una reale motivazione. Buono il dialogo, bravo.

 

MATTEO FUSELLA

 

Giordy:
È il video piu bello che ho visto, non tanto per la recitazione delle frasi, ma per l'impegno e la passione che hai dimostrato di avere per MGS e sopratutto per la voglia che hai di vincere Ground Zeroes, per me hai vinto!

Vlad:
Davvero uno dei video più solidi sotto vari punti di vista. Meriterebbe solo per Campbell, che batte 10 a 0 l’originale. Dialoghi divertenti e ben costruiti, complimenti.

Auronno:
Wow. Lavoro immenso, spettacolare, ben realizzato e originalissimo. Un video come questo mi rende davvero orgoglioso. Ottimo lavoro sotto qualunque punto di vista.

 

MAXIMO90

 

Giordy:
Video davvero divertente! ora capisco perchè Meryl ha le spalle così larghe in MGS4! e ho capito anche perchè non ha funzionato la relazione con Snake xD

Vlad:
Tanto di cappello per averci messo la faccia fino a questo punto! Davvero divertente e irriverente, complimenti.

Auronno:
Simpatica rivisitazione dell'incontro tra Snake e Meryl. Davvero simpatico e buona espressività.

 

 

PREMIAZIONI

Il vincitore del contest è... MATTEO FUSELLA

Ok, lo sapevate già. Mi spiace aver annunciato il vincitore prima di questi commenti, purtroppo ci serviva del tempo per preparare questo "siparietto", ma non potevamo lasciarvi impazienti senza conoscere il nome del vincitore, considerato anche il fatto che il gioco fosse uscito. Ora abbiamo il tempo di nominare i concorrenti sul podio:

Primo posto: MATTEO FUSELLA

Secondo posto: OCELOT96

Terzo posto: :SOLIDSNAKE:

 

In questo contest non vi abbiamo posto limiti, potevate fare qualunque cosa per recitare una frase. Potevate dirla in modo originale, potevate tradurla, potevate storpiarla, potevate prenderla anche solo come esempio. Però la natura più pura del contest vede la recitazione di una frase ed è per questo motivo che abbiamo deciso di premiare con una targhetta apposita quello che per noi è stato il miglior doppiatore di tutti e che ha recitato meglio di tutti.

 

PREMIO MIGLIOR DOPPIAGGIO: OCELOT96

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600