Metal Gear Solid, reunion per i membri del cast originale

Diverse volte sono emersi in rete numerosi rumor relativi a progetti di remake e affini del mondo di Metal Gear, con spesso protagonista il primo capitolo della saga: Metal Gear Solid. Oggi a gettare benzina in un argomento altamente infiammabile è David Hayter - voce di Solid Snake - che ha pubblicato un tweet emblematico: l'attore è stato infatti protagonista di una chiamata su Zoom con altri membri del cast di Metal Gear Solid (e non solo). La registrazione della chiamata sarà poi trasmessa in maniera integrale sul canale Youtube GeektainmentTV alle 3:00 della mattina del 30 gennaio.

Difficile anticipare quelli che saranno i temi trattati e la finalità di questa "riunione", nello specifico però sembrerebbe che anche alcuni giornalisti abbiano partecipato alla registrazione, dettaglio che fa pensare a qualcosa di più di una semplice chiacchierata in compagnia. È inoltre opportuno sottolineare come all'interno della chiamata fossero presenti anche David BudziszewskiIan Bensman che - come riporta il portale IMDb - hanno alle spalle diverse esperienze nell'ambito televisivo e cinematografico.


 

Se un annuncio è davvero in arrivo (Hayter parla di una Reunion epica che sconvolgerà gli appassionati), si può escludere quasi con certezza si parli di un qualcosa strettamente collegato al mondo dei videogiochi, mentre le probabilità di un effettivo progetto in cantiere salgono se si considerano anche altri media, nonostante sia attualmente in lavorazione anche il film ufficiale della serie diretto da Vogt-Roberts.

 

Ecco i principali membri del cast che hanno partecipato alla chiamata: 

  • David Hayter - Solid Snake
  • Debi Mae West - Meryl Silverburgh
  • Robin Atkin Downes - Kazuhira Miller
  • Christopher Randolph - Otacon
  • Tasia Valenza - Sniper Wolf 
  • Cam Clarke - Liquid Snake
  • Paul Eiding - Colonnello Campbell
  • Josh Keaton - Ocelot
  • Jennifer Hale - Naomi Hunter
  • Lori Alan - The Boss


 

È infine interessante constatare come sia convolta anche Lori Alan/The Boss, presente in Snake Eater e quindi non appartenente all'originale Metal Gear Solid. 

Che si tratti di una semplice reunion e una chiacchierata tra amici (con magari qualche aneddoto inedito rivelato ai fan), o qualcosa bolle davvero in pentola? Non ci resta che attendere il 30 gennaio per scoprire ogni dettaglio in merito.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry