Kojima Productions: nel nuovo titolo in sviluppo torneranno i mecha?

Non saranno informazioni succose, ma gli annunci di lavoro pubblicati da Kojima Productions in questi giorni forniscono qualche dettaglio aggiuntivo sul prossimo titolo che sarà sviluppato (o che magari è già in sviluppo) dal team nipponico. Lo studio è infatti alla ricerca di figure specifiche, che si occuperanno di ruoli molto importanti nella nuova avventura del team.

 


 

Da diverso tempo i rumor sui prossimi progetti in lavorazione del game designer nipponico si susseguono: c'è chi parla di un Silent Hills, chi invece vorrebbe lo studio a lavoro su un seguito di Death Stranding. Nonostante tutto, possiamo per ora attenerci soltanto a quelli che sono i dati certi, ovvero le posizioni lavorative aperte da parte di Kojima Productions, che attualmente ha diversi ruoli che riguardano programmatori, scrittori, producer e altro, segno che qualcosa si sta davvero muovendo, come vi avevamo già raccontato qui.

 

Tra i tanti annunci di lavoro, quello relativo al Weapons / Mechanical Artist suscita particolare curiosità: viene specificato come all'interno del ruolo sarebbe necessario produrre modelli di armi, gadget, veicoli e soprattutto mecha in 3D. I primi tre elementi potrebbero coincidere con l'universo di Death Stranding e con un suo possibile sequel, mentre la produzione di modelli mecha potrebbe spiazzare, perlomeno a prima vista.

 


 

A cosa starà lavorando Kojima Productions? Un Death Stranding 2, o si tratta di qualcosa di totalmente diverso?

 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600