Cyberpunk 2077: ecco svelato il cameo di Hideo Kojima

Dopo quello che sembrava un piccolo omaggio, in occasione del lancio di Death Stranding su PC, lo scorso Luglio, i ragazzi di CD Project Red hanno deciso di dedicare un vero e proprio "cameo" ad Hideo Kojima, all'interno del loro attesissimo Cyberpunk 2077, in uscita il 10 Dicembre. Il cameo, in realtà, era stato anticipato dallo stesso Kojima questo luglio attraverso il suo profilo instagram.

 


 

 

Il crator nipponico sarà infatti presente all'interno del gioco, come NPC: lo si potrà "incontrare" in un locale, tra le vie della distopica metropoli futuristica di Night City, seduto ad un divanetto e impegnato ad intrattenere conversazioni e sorseggiare drink (qui il video, per ammiararlo in tutto il suo splendore); se avvicinato dal giocatore, è possibile perfino avviare una piccola conversazione.

 

Una piacevole sorpresa per i fan, curiosi di sapere quali chicche potrà riservare la controparte "futuristica" del nostro Kojima-san.


Fonte: SegmentNext


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600