A quanto pare è ufficiale: Hideo Kojima è al lavoro su un nuovo progetto; e ad annunciarlo è proprio la software house nipponica, autrice di Death Stranding, tramite il suo profilo Twitter, in cui si dice alla ricerca di vari talenti del settore, da assumere presso i propri uffici di Tokyo.
#KojimaProductions confirms a new project is in development and is looking to hire the best-in-class talent to work out of our Tokyo studio. For more information on the openings and requirements, please visit our website at https://t.co/jeTGnnwLAW pic.twitter.com/StLOrxTlhg
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) October 22, 2020
Al tweet di Kojima Productions, si aggiunge quello di Ludvig Forssell, autore dello splendido BB's Theme, e di parte della colonna sonora di Death Stranding (oltre che di The Phantom Pain e Grond Zeroes) fotografato durante le registrazioni per un "progetto segreto".
First “COVID recording” this year (for undisclosed project). Super happy with the results! pic.twitter.com/bpMrD3jAOB
— Ludvig Forssell (@Ludvig_Forssell) October 21, 2020
Che si tratti di un sequel di Death Stranding, o di un "rivoluzionario" e tanto desiderato titolo horror (come dichiarato spesso da Kojima, anche in occasione della premiazione ai BAFTA dello scorso Aprile), notizie più concrete, o perfino un possibile annuncio, potrebbero giungere tra non molto, magari in occasione del quinto anniversario di indipendenza di Kojima Productions, il prossimo dicembre.
Fonte: Kojima Production's Twitter, Ludvig Forssell's Twitter
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.