Metal Gear: tre titoli disponibili da oggi su PC tramite GOG!

Qualche rumor riguardante eventuali porting digitali di capitoli di Metal Gear su PC circolava già ne giorno scorsi, ma oggi è arrivata l'ufficialità: Metal Gear, Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 2: Substance sono da oggi disponibili su PC tramite la piattaforma di vendita online GOG.

 


 

Metal Gear (MSX, 1987) viene venduto al prezzo di 5,99 euro, mentre Metal Gear Solid (1999) e Metal Gear Solid 2: Substance (2002) sono listati a 9,99 euro l'uno. Un gradito avvento quello di questi tre storici capitoli, che potranno finalmente essere scaricati in digitale e finiti ancora una volta dagli appossionati. I novizi, d'altro canto, avranno l'opportunità di provare finalmente con mano questi giochi storici sui propri PC.

 

Attraverso la sua pagina relativa a Konami, GOG recita così: "Dopo aver riportato in vita classici come Blade Runner e Diablo, vi portiamo oggi alcuni dei classici KONAMI, in una versione che è completamente giocabile sui computer moderni (oltre ai Metal Gear ci sono anche i primi due Castelvania e Contra, n.d.r.)". La versione in vendita dovrebbe quindi presentare le opportune migliorie che andrebbero a risolvere i piccoli inciampi di cui soffrivano le versioni PC - in particolare quella di Sons of Liberty - consentendo a tutti di giocare senza alcun tipo di problema.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600