Death Stranding, i consigli per le foto arrivano da un esperto

A seguito di una collaborazione con il famoso fotografo Pete Rowbottom (vincitore di numerosi premi in ambito fotografico), Kojima Productions ha pubblicato un video sul proprio canale Youtube con diversi consigli su come trarre il meglio dalla photo mode introdotta in Death Stranding, per produrre scatti formidabili nelle desolate lande delle UCA.

 

 

Sostanzialmente, possiamo riassumere i consigli in diversi punti:

 

-Poco è meglio: quando si scatta una foto in Death Stranding, bisogna scegliere il soggetto che si vuole immortalare e da lì provare a rimuovere tutto ciò che è di contorno e che potrebbe distrarre gli spettatori.

 

-Cambia la prospettiva: è importante cambiare la prospettiva alla quale si è abituati, offrendo diverse angolazioni che potrebbero sorprendere le persone, magari anche tramite l'apposita opzione "Roll" presente nella photo mode, che rende il tutto più dinamico.

 


 

 

-Non accontentarti: una volta scelto il soggetto è importante non accontentarsi della prima posizione in cui ci si trova, cercando magari alcune angolazioni o distanze per permettere un risalto maggiore del soggetto, sperimentando fondali scuri e più chiari.

 

-Lascia dei segni: quando si trova un luogo perfetto per la propria foto può essere una buona mossa lasciare un segno sul terreno: non sempre le condizioni atmosferiche sono identiche e proprio per questa ragione la possibilità di tornare ed effettuare nuovi scatti può essere utile.

 

-Esplora tutte le opzioni: non bisogna aver paura di utilizzare tutte le opzioni della photo mode di Death Stranding, tra filtri, esposizione e tanto altro. Per abituarsi è fondamentale sperimentare con ogni possibilità, per capire quale si adatta meglio alla situazione.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600