Death Stranding si mostra nella sua versione PC

Attesa per l'ormai imminente 14 Luglio, l'ultima fatica di Hideo Kojima, tra le opere più importanti e discusse dello scorso anno, è prossima a sbarcare su PC in una veste grafica ancora più sontuosa di quella già ammirata sulla console di Sony. L'approdo di Death Stranding su computer permetterà infatti di testare appieno le incredibili potenzialità del Decima Engine che, supportato dalla tecnologia DLSS 2.0 di Nvidia, regalerà un'esperienza di gioco unica e memorabile, migliorando enormemente la risoluzione delle immagini (spinta agevolmente a 4K nativi) e ancorando il framerate sui 60fps.

 


 

Il colpo d'occhio che ne deriva è semplicemente mozzafiato, e restituisce al videogiocatore un'esperienza ancor più vicina a quella voluta da Kojima Productions, come dichiarato dal CTO Aki Saito.

 


 

Oltre agli incredibili miglioramenti tecnici, Death Stranding debutta su PC con qualche piccola novità anche a livello di contenuti, tra cui spiccano le sei missioni bonus dedicate alla serie Half-Life. Non ci resta dunque che aspettare il 14 Luglio, per poter scoprire tutte le novità che Death Stranding porterà in questa sua nuova versione; nel frattempo, ecco il trailer d'annuncio pubblicato da Kojima Productions e 505 Games, publisher del titolo per PC.

 

 

 

 

 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600