Death Stranding: boom di vendite per PC, a un giorno dalla sua uscita

L'opera di Hideo Kojima approderà domani su PC, ma è già il titolo più venduto sulla piattaforma Steam, davanti a F1 2020 e Tropico 6.

 


 

Un dato che dimostra ulteriormente la grande attesa per un titolo che, con questo porting, potrebbe (forse) godere di nuova linfa, grazie ad un bacino di utenza molto più avvezzo alle sue dinamiche simulative, al contrario di chi, all'uscita su console, si aspettava invece un gioco più improntato sull'azione.

 

"Le funzionalità aggiuntive per PC comprendono Frame Rate elevato, Modalità Foto e supporto Monitor Ultra Wide. Include anche contenuti della serie Half-Life di Valve Corporation".

 

 

Il viaggio di riunificazione delle UCA sta per ricominciare; tenetevi pronti! (Qui il link per acquistare Death Stranding su Steam)

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600