Konami "riporta a galla" il franchise di Metal Gear Solid

Le voci attorno a Konami, e ad un suo possibile nuovo progetto, sono state molteplici e hanno spesso tirato in ballo l'ormai ripudiato Hideo Kojima, padre della saga di Metal Gear, il cui ritorno in auge rappresenta, da troppi anni, il desiderio ormai irrealizzabile per milioni di fan.

Eppure, mamma Konami ha voluto accontenarli, riportando letteralmente a galla quello che è senz'altro uno dei suoi più importanti marchi di fabbrica:

 

il publisher ha difatti annunciato le paperelle Tubbz ufficiali di Solid Snake e Ocelot, allineandosi ad una moda che, seppur bizzarra, ha già coinvolto altri franchise del settore, quali Crash Bandicoot, Fallout e perfino Resident Evil.

 


 

Le paperelle sono disponibili, sul sito Geek Store (quella di Solid Snake, nell'iconica versione del primo Metal Gear Solid, e quella di Revolver Ocelot), al prezzo di 14,50€ circa.

Un'occasione da non perdere per i collezionisti, e comunque... sempre meglio di niente, per i fan notalgici della saga.


Fonte: Konami


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600