Death Stranding, ecco i requisiti per la versione PC

505 Games, publisher della versione PC di Death Stranding che vedrà la luce il 14 luglio di quest'anno, ha pubblicato i requisiti minimi per far girare il titolo di Kojima Productions sulle nostre macchine.

 

 

Saranno necessari 80 GB di disco libero, 8 GB di RAM, una scheda video con almeno 3 GB e processori a partire da Intel Core i5-3470 o AMD Ryzen 3 1200. Soddisfacendo i requisiti minimi sarà possibile giocare a 30 fps a una risoluzione di 1280 x 720, mentre con i consigliati si potrà arrivare a giocare anche a 1920 x 1080 e 60 fps. Non mancheranno comunque modalità a performance più elevate per i PC più potenti.

 

Assieme a queste specifiche sono stati diffusi anche nuovi screenshot, che mostrano il protagonista Sam Bridges. All'interno della versione PC, lo ricordiamo, saranno presenti anche oggetti e personaggi provenienti dal mondo di Half-Life, assieme a missioni a tema le quali, una volta completate, daranno a Sam nuovi accessori ed equipaggiamento.

 

 


 

 

Cosa ne pensate? Acquisterete il titolo su PC?
 

 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600