Un nuovo progetto di Kojima è stato cancellato

Dall'uscita di Death Stranding non è passato inosservato, grazie anche agli eloquenti post su Twitter di Hideo Kojima stesso, il continuo sviluppo di nuovi progetti (perlomeno in fase di brain storming). Durante l'intervista con Livedoor dove Hideo ha detto la sua sulle vendite di Death Stranding e delle IP di Metal Gear e Silent Hills, si è parlato anche di come uno dei suoi maggiori progetti in sviluppo nei mesi recenti sia stato cancellato.

 


 

"Recentemente uno dei miei maggiori progetti è stato cancellato e perciò sono abbastanza incazzato, ma l'industria dei videogiochi è così". Una notizia che, come sottolinea Kojima, non sorprende troppo essendo un avvenimento molto comune nell'ambito dello sviluppo dei videogiochi. Il progetto comunque è stato cancellato nelle sue fasi embrionali, cosa che permette comunque a Kojima e al suo studio di rimettersi subito in carreggiata e preparare qualcosa di nuovo

 

Lo stesso Kojima infatti non si è perso d'animo e, rispondendo a una domanda sui suoi piani per il prossimo titolo Kojima Productions, ha spiegato come "Il gioco attualmente è nelle prime fasi di pianificazione quindi non posso dire molto, ma ci sto lavorando attivamente mantenendo un basso profilo".

 

 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600