METAL GEAR SOLID: il regista Jordan Vogt-Roberts pubblica nuovi artworks

A cura di Francesco Quaranta

 

A distanza di due anni, quando, in occasione del 31esimo anniversario della Metal Gear Saga, cominciò a pubblicare ogni giorno, per un mese intero, 31 artworks a tema, Jordan Vogt-Roberts, il regista del prossimo film sulla saga del maestro Hideo Kojima, ha pubblicato, nella giornata di ieri una nuova immagine sul suo profilo Twitter (la prima di una lunga serie, probabilmente) sotto l'hashtag #MGSQUARANTINE, e raffigurante il meraviglioso Metal Gear Rex, tratto dal primo capitolo della saga.

 


 

L'immagine è preceduta da un video CODEC esplicativo, doppiato dalle voci originali del primo capitolo della saga, ovvero David Hayter, Paul Eiding e Christopher Randolph, (interpreti rispettivamente dei personaggi di Snake, Roy Campbell e Otacon).

 

 

É invece di quest'oggi, questo splendido video creato in collaborazione con la Industrial Light and Magic, una delle più importanti aziende nel campo degli effetti visivi, e con cui lo stesso Vogt-Roberts ha avuto modo di collaborare in passato per la realizzazione di Kong: Skull Island.

 

 

Che ciò possa rappresentare un assaggio, prima di poter avere qualche novità più concreta riguardo l'attesissimo progetto che vede perfino la partecipazione dello stesso Hideo Kojima?! Non ci resta che attendere, per saperne di più. Restate connessi.

 


Fonte: Jordan Vogt-Roberts' twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600