Kojima parla dell'acquisizione delle IP di Metal Gear e Silent Hill

Durante un'intervista avvenuta tra Hideo Kojima e il sito giapponese Livedoor, il game designer si è espresso su diversi argomenti, tra i quali le vendite di Death Stranding, ritenute soddisfacenti da Kojima stesso.

 

Tra i punti trattati durante la discussione, si è parlato brevemente anche dei numerosi rumor che hanno coinvolto Konami, Kojima e due celebri IP: Silent Hills e Metal Gear. Secondo queste voci di corridoio, Kojima sarebbe stato al lavoro su un nuovo titolo della serie di Silent Hill (di cui aveva già fornito un assaggio con P.T.) e, allo stesso tempo, veniva ventilata la possibilità di acquisto dei diritti del brand di Metal Gear, in questo caso da parte di Sony, per permettere a Kojima di lavorare a un nuovo capitolo.

 


 

Tutto questo sembra destinato a rimanere un sogno per i fan, con Kojima che si è esposto in maniera netta riguardo a questi rumor su eventuali arrivi di serie come Silent Hill e Metal Gear nelle mani di Kojima Productions, etichettandoli come "Completamente falsi" e smontando quindi tutti i voli pindarici dei fan in merito.

 

Le possibilità di realizzazione di un nuovo Metal Gear o di un Silent Hill targati Hideo Kojima sono quindi, almeno per ora, molto lontane dalla realtà dei fatti.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600