Death Stranding: Kojima festeggia sei mesi con un messaggio di speranza

Sono passati sei mesi (e qualche giorno) dall'uscita di Death Stranding sul mercato. Il titolo di Hideo Kojima ha spiazzato pubblico e critica con caratteristiche fortemente divisive e tematiche di gioco che, specialmente al giorno d'oggi, sono davvero molto attuali.

 


 

I tempi della pandemia infatti hanno diviso gli abitanti di tutto il mondo, distanziati dalle varie quarantene e in attesa di tempi migliori. Proprio in periodi come questi - dove fattorini come Sam Bridges svolgono un ruolo di importantissima necessità - Hideo Kojima ha voluto festeggiare i sei mesi dall'uscita dell'esclusiva PlayStation 4 con un messaggio di speranza volto a incoraggiare tutti a tenere duro per superare la fase di disconnessione e isolamento attuale.

 

 

"Oggi sono passati sei mesi da quando abbiamo rilasciato Death Stranding, il 9 novembre 2019! Siamo felici di vedere le persone connettersi e divertirsi con il gioco. Nonostante fronteggiamo una situazione precaria a livello mondiale, il futuro È nelle nostre mani. Cerchiamo di vivere un Oggi che ci connetta al nostro Domani".

 

Il futuro è davvero nelle nostre mani e il messaggio di Kojima è stato apprezzato molto anche dai fan, che nei commenti hanno spiegato come il gioco sia per loro davvero qualcosa di speciale, che permette di capire come siamo davvero connessi tra di noi in ogni momento, percependo inoltre quale è la fatica che sta dietro al raggiungimento di un obiettivo, che in Death Stranding va raggiunto con il sudore e con il duro lavoro, con la possibilità di fermarsi lungo il tragitto e riflettere ammirando il panorama.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600