Silent Hill, fumettista conferma un progetto in sviluppo?

Suehiro Maruo, celebre fumettista giapponese, ha pubblicato alcune storie su Instagram molto emblematiche e che sembrerebbero suggerire come qualcosa riguardo a un nuovo Silent Hill sia davvero in programma: Maruo ha infatti postato una foto che ritrae un logo con scritto "Silent Hills" (assieme alla didascalia "invito per il pomeriggio, spero che vi unirete") e, successivamente, un altro scatto catturato di fronte alla sede di Konami.

 


 

Le due foto non sono più disponibili (cosa ancora più sospetta) e sembrano ribadire nuovamente come qualcosa stia bollendo davvero in pentola. Tutto ciò potrebbe indicare un coinvolgimento di Suehiro Maruo nella nuova opera Konami, anche se mancano ancora le conferme ufficiali del caso.

 

Maruo è conosciuto in patria per essere spesso coinvolto in opere horror, le quali alle volte affrontano anche tematiche erotiche. Inizialmente il giapponese provò a proporre le sue prime produzioni manga al celebre settimanale Shōnen Jump, ma venne respinto proprio per il suo stile considerato come inadatto a una rivista per ragazzi. Successivamente, quindi, Maruo si rivolse a riviste per adulti come Ribon no Kishi, la quale permise all'autore di dare libero sfogo alla sua immaginazione senza il rischio di incappare in censure. Le sue creazioni propongono spesse scene molto violente con stupri, incesti e masochismo, il tutto rappresentato con uno stile molto realistico, caratteristiche che lo rendono uno dei principali esponenti dell'ero-guro, ovvero l'erotico grottesco.

 


 

Non è ancora dato sapere quale sarà il ruolo di Maruo nel nuovo (ipotetico) Silent Hill, ma possiamo star certi che Konami intenda rispecchiare le atmosfere dark e gli argomenti controversi già trattati nei precedenti capitoli.  

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600