Death Stranding, slitta la data per la versione PC

Sarebbe dovuta arrivare a inizio giugno ma, a causa del CoronaVirus, i PC-Gamer dovranno attendere fino al 14 luglio per ottenere la loro copia di Death Stranding. La notizia è stata diffusa tramite il profilo twitter ufficiale di Kojima Productions.

 

 

La decisione, stando al comunicato, è stata presa in seguito alla chiusura forzata causata dal Corona Virus. Il personale di KojiPro ci tiene a lasciare trasparire ottimismo anche in questa situaione: il lavoro a distanza è certo una difficoltà dall quale però verrà fuori una versione PC di Death Strnding decisamente migliore di quanto preventivato.

 

E voi, pensate di affrontare l'avventura dal vostro PC o avete già terminato il vostro viaggio su PS4?


Fonte: Kojima Productions


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600