Norman Reedus e Hideo Kojima: nuovo progetto assieme?

A cura di Francesco Quaranta

 

 

Norman Reedus e Hideo Kojima potrebbero essere già al lavoro ad un nuovo progetto. È quanto emerso da un'intervista concessa a Wired dall'attore statunitense, in cui afferma esplicitamente (al minuto 4:55 del video che trovate qui sotto) di essere "in trattative per fare altre cose" assieme al developer nipponico.

 

 

Tra le ipotesi attorno a questa nuova collaborazione tra i due, la prima, meno recente, è quella alimentata già tempo fa da un altro membro del cast di Death Stranding, il regista Nicolas Winding Refn, che dunque vedrebbe l'attore nuovamente nei panni del corriere Sam Bridges, in un'espansione (sia esso un sequel, un DLC, o perfino qualcosa al di fuori del medium videoludico) dell'affascinante immaginario distopico raffigurato nell'ultimo kolossal di Kojima Productions.

 


 

L'altra ipotesi, più recente, gira invece attorno ad un "nuovo" progetto, il ritorno in auge di quel Silent Hills prematuramente troncato, e che per primo portò Norman Reedus a conoscere il genio creativo di Hideo Kojima.

 

In attesa di conoscere nuovi dettagli sulla prossima opera del nostro Kojima-san, vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile anche su PC a partire dal prossimo 2 Giugno. Restate connessi, per ulteriori novità.


Fonte: USgamer


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600