Kojima Productions lancia un messaggio di speranza

In questi giorni affrontiamo tutti dei momenti di difficoltà - chi più chi meno - e sappiamo quanto un minimo di incoraggiamento. Anche Kojima Productions lo sa e dal suo profilo twitter - e  da dove altrimenti - ha deciso di lanciare un messaggio di speranza rivolto a tutti i Sam Porter Bridges della vita reale.

 

 

 

Cari Sam Porter Bridges di tutto il mondo. Il mondo sta attraversando momenti difficili. Ma noi crediamo che potremo stringerci le mani ancora, molto presto. Crediamo nel domani e superiamo la crisi.

Siamo felici di condividere con voi questo messaggio. Siamo sicuri che riceverlo possa risollevare il morale a tutti.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600