Death Stranding, la parodia arriva su Steam

Fin da prima di uscire, Death Stranding è stato in grado di dividere i fan fra chi lo avrebbe amato a prescindere e chi invece si è dimostrato perplesso di fronte a determinate meccaniche di gameplay arrivando a definirlo, nei casi di maggior critica, un Walking Simulator.

 


 

A distanza di cinque mesi dall'uscita del gioco di Kojima Productions, il team di sviluppo indipendente Pugscape ha deciso di realizzarne una parodia da lanciare come free-to-play su Steam. Titolo dell'opera? Walking Simulator, nulla più, nulla meno.

 

I ragazzi di Pugscape non si sono fermati qui e hanno utilizzato il trend-topic del momento (aka: Coronavirus) come pretesto narrativo nella descrizione dedicata al gioco dove si legge: "The year is 2020, world war III and the coronavirus destroyed the civilized world. You are the last post carrier, tasked to get parcels from point A to B in the most barren and desolate places on earth."

 


 

 

Insomma, dopo avere vissuto seriamente il titolo principale, si può pensare anche a qualcosa di più leggero. Un ottimo diversivo nel caso in cui foste confinati in casa.

 

 


Fonte: Steam


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600