Death Stranding, due premi alla SXSW Gaming Awards

Nonostante la cancellazione dell'evento in forma fisica a causa del Corona Virus, l'edizione 2020 dei South by Southwest Gaming Awards (SXSW) è andata in scena in formato digitale e i premi previsti sono stati regolarmente assegnati.

 

 

 

Due di questi sono andati a Death Stranding che è riuscito ad aggiudicarsi l'Excellence in Musical Score e l'Excellence in Technical Achievement. Il gioco di Hideo Kojima era candidato però in ben sette categorie: Trending Game of the Year (andato a Pokémon Spada e Scudo), Excellence in Animation (vinto da Kingdom Hearts III), ùexcellence in Visual Achievement (Sekiro: Shadows die twice), Excellence in Narrative e il premio speciale Matthew Crum Innovation Awards, andati entrambi a Disco Elysium di ZA/UM. I membri di Kojima Productions hanno ritirato "virtualmente" i premi inviando al contempo due videomessaggi di ringraziamento.


Fonte: SXSW Gaming Awards


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600