Coronavirus, Kojima Productions non sarà al GDC

La paura derivante dal Coronavirus - nome con cui è conosciuto il Covid 19 - sta facendo sentire i propri effetti anche nel mondo dei videogame e soprattutto quello degli affari. La paura da contagio sembra avere avuto una certe "influenza" sulla decisione di Kojima Productions di non partecipare alla Game Developer Conference prevista dal 16 al 20 di marzo a San Francisco.

 

Quindi, nonostante le attese. Il panel di Hideo Kojima, dedicato alla filosofia dietro a Death Stranding e che avrebbe dovuto svolgersi proprio in occasione della conferenza, è stato anch'esso annullato.

 

 

 

 

KojiPro non è l'unica aziende che ha deciso di dare ufficialmente forfait all'evento. Prima dello studio di sviluppo avevano già rinunciato all'evento Electronic Arts, Oculus e la stessa Sony tutte preoccupate dalla possibilità di contagio che potrebbe avvenire in un luogo affollato. 

Restiamo come sempre in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

 


Fonte: Kojima Productions


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600