Nuove maglie e gadget a tema Death Stranding disponibili!

Il sito web forbiddenplanet.com ha messo a disposizione diversi nuovi articoli legati all'ultimo titolo di Hideo Kojima, Death Stranding. Tra i molti gadget si può trovare un po' di tutto, tra cui anche qualche capo d'abbigliamento con il logo del gioco o delle toppe con i simboli della Bridges e della Fragile Express, senza dimenticare gli immancabili portachiavi a tema. A partire dalla giornata di oggi è possibile acquistare la t-shirt nera con il logo di Death Stranding, mentre dal 31 gennaio anche gli altri prodotti saranno resi disponibili. Già ad ora, però, è possibile preordinare tutti i prodotti dal sito, che non si limita al solo merchandise di Death Stranding ma vende anche svariati oggetti legati alla Kojima Productions come tazze, action figure e magliette. 

 

Ecco le immagini di alcuni dei prodotti acquistabili attraverso il sito per gli interessati:

 

 

 

 

 


 

 

 

 

Tra portachiavi, spille e magliette ce n'è per tutti i gusti, con i fan di Death Stranding che potranno magari accoppiare qualcuno di questi gadget interessanti all'acquisto dell'art book "The Art of Death Stranding", in uscita il 28 gennaio e contenente numerosi concept art del gioco.

 

Cosa ne pensate? Vi piacciono questi prodotti?

 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600